annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da osmosis
    A pieno carico supera i 50°, relativamente al P4 prescott (oltre 70°) è un ghiacciolo
    Cmq un ottimo dissipatore non fa mai male, meglio spenderci qualche euro in più sul dissi, ne va della vita del processore
    pensavo di +, visto che sono in procinto di prenderlo avevo pensato ad un sistema di raffreddamento ad acqua, visto che voglio il 3800+ ma costa la bellezza di 800 e passa € , ho pensato prendo il 3500+ e salgo fino alla freq del 3800 e il bello che costa meno della metà......
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      mi sembravano di più

cmq..bentornato ^^
      thx.......
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
        pensavo di +, visto che sono in procinto di prenderlo avevo pensato ad un sistema di raffreddamento ad acqua, visto che voglio il 3800+ ma costa la bellezza di 800 e passa € , ho pensato prendo il 3500+ e salgo fino alla freq del 3800 e il bello che costa meno della metà......
        Ma sono sbloccati gli A64?
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
          Infatti ho fatto riavviare, e il dvd l'ha fatto tranquillamente. Però lo scanner mi ha stufato non poco ...quasi quasi lo vendo...
          Attaccalo solo quando lo devi usare
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            Ma sono sbloccati gli A64?
            nn lo so, devo vedere su hwupgrade che dicono, so solo che il 3500 e il 3800 rispetto agli altri a64 hanno 936 pin rispetto a 734, prendendo schede madri per questi 2 si ha anche la possibilità di installare su di loro anche le versioni fx in quanto hanno lo stesso num di pin......

Commenta

sucsate qualcuno mi sa dire perche quando creo un sito con micrsoft front page quando lo metto in altervista le immagini e le cose non si vedonoe si vedono solo dei pezzi di sito????
              PAGANI ZONDA C12
              MITICA

Commenta

eppure faccio tutto bene
                PAGANI ZONDA C12
                MITICA

Commenta

oppure mi consigliate un buon programma per farli
                  PAGANI ZONDA C12
                  MITICA

Commenta

Originariamente inviato da mirko93
                    sucsate qualcuno mi sa dire perche quando creo un sito con micrsoft front page quando lo metto in altervista le immagini e le cose non si vedonoe si vedono solo dei pezzi di sito????
                    devi uppare anche TUTTE le immagini che metti, non solo le pagine

cmq...aspetta qualcuno più esperto che magari ti da buoni consigli
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ei ma sono usciti gli athlon 4000+???
                      Possedente:
                      Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
                      FiAt MaReA ClUb

FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

Commenta

Sto operando...
                      X