Ragazzi...cosa pensereste di un tizio proprietario di un negozio di pc che vi dice "l'intel è meglio della AMD" e "l'athlon 64bit è vecchio"??
Gli riderei in faccia L'athlon64 è vecchio?? E quali sarebbero i processori nuovi?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
ma quanto costa al negozio una CPU athlon 64 3200? ero tentato di prenderla su e-bay ma nn sò se convenga...
Venon tu conosci qualche negozio a roma che ha prezzi bassi?
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
ma quanto costa al negozio una CPU athlon 64 3200? ero tentato di prenderla su e-bay ma nn sò se convenga...
Venon tu conosci qualche negozio a roma che ha prezzi bassi?
ma come, non lo sai?
sono quelli che prevedono quello che vuoi fare e lo eseguono prima che tu lo abbia pensato
Ah... pensavo fossero quelli a 128bit come diceva venon Cacchio devo correre a comprarli... ovviamente intel
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta