Posso registrare due pc con una key di win? nel senso se riformatto il pc e reinstallo win ho la mia key che mi dice deve essere riattivata, la posso riattivare tranquillamente o mi tocca trovare n'altra key?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Overclock & co... pc tuning!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Overclock & co... pc tuning!
raga dovrei rifare il pc...che mi consigliate??fate voi una configurazione
processore
scheda madre
ram
scheda video
case(uno comodo e grande)
lettori
hard disck
e che altro mi potrebbe servire??Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
Tw:Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino
Commenta
-
Originariamente inviato da Houdiniraga dovrei rifare il pc...che mi consigliate??fate voi una configurazione
processore
scheda madre
ram
scheda video
lettori
hard disck
e che altro mi potrebbe servire??
AMD A64 3200+ core Venice socket 939 (se puoi/vuoi anche 3500+)
Scheda madre ASUS/ABIT/MSI basata su Nforce4 (magari ultra) ovviamente PCxpress
Scheda video dipende...io prenderei una X800 di Ati "base", sennň una 6600Gt/6800LE (per risparmiare qualcosa, tra l'altro la seconda si potrebbe "elaborare", con un pň di fortuna...)
un bel masterizzatore DVD (trovare un pioneer......)
Hard Disk quello che ti serve a spazio....le marche non chiedere a me...ne ho rotto uno per marca quasi!
Memoria RAM: questa costa come l'oro ormai! Direi cmq 1Gb (anche se ne puoi prendere 512Mb subito, e magari un altro banco lo aggiungi piů avanti se vuoi.
Il case vŕ a gusti.....di buoni senza dubbio Lian-Li (forse n°1) poi vari Termaltake, Enermax (questi poi hanno un buon rapporto prezzo/qualitŕ) o Coolermaster
Ho buttato una config buona per un medio periodo...non sň poi se hai esigenze particolari....o meglio quello che prenderei io adessoChi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o piů due o piů 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
Commenta
-
DOMANDA..........COME MAI IL MIO PC č SEMPRE INDIETRO DI ORA??????
Commenta
-
Originariamente inviato da Csw_DavePosso registrare due pc con una key di win? nel senso se riformatto il pc e reinstallo win ho la mia key che mi dice deve essere riattivata, la posso riattivare tranquillamente o mi tocca trovare n'altra key?
:sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:
Commenta
-
Originariamente inviato da Sierra75DOMANDA..........COME MAI IL MIO PC č SEMPRE INDIETRO DI ORA??????
come il proprietario...
Commenta
-
Originariamente inviato da Houdiniraga dovrei rifare il pc...che mi consigliate??fate voi una configurazione
processore
scheda madre
ram
scheda video
lettori
hard disck
e che altro mi potrebbe servire??~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
Commenta
-
hey raga il mio pc mi fŕ incazzare come una iena! mi spiegate xhč quando voglio aprire il task manager (ctrl-alt-canc) mi viene fuori "task manager č stato disabilitato dall'amministratore" con la finestrella dove puoi schiacciare solo ok! cazzo sono io l'amministratore del pc! e non ho disabilitato niente! come posso fare?Visitate il mio sito!fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupč quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in venditawww.mav86.too.it
Commenta
-
buonasera
ho appena configurato il router ADSL... se ascoltavo quelli di Tin.it a quest'ora ero ancora lě... mi hanno detto di usare il tipo connessione PPPoE quando invece bisognava usare il PPPoA... cmq ora va... perň mi servirebbe un aiuto riguardo la sicurezza
Commenta
-
Originariamente inviato da Sierra75DOMANDA..........COME MAI IL MIO PC č SEMPRE INDIETRO DI ORA??????
yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Commenta
Commenta