"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Anche questo č TUNING sistemare DEFINITIVAMENTE i cavi dietro al pc senza fargli toccare terra ^^
quell'aggeggo dove ho appiccato i fili l'ha comprato papŕ da Ikea ma non so quanto costa..poco cmq ^^
^^
porca pupazza... l'enel ne ha meno...
"Qualche volta mi chiedo se otterrň quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrŕ quello che vedo nella mia immaginazione; lě tutto č migliore, tutto ha piů colore, tutto mi trasmette piů calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarŕ migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalitŕ per necessitŕ per non essere rinchiuso in una stupida comunitŕ [...]; forse č inutile dire ciň che si prova, č inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che č passato resta una certezza e quello che verrŕ lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupč quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita
conta che me fregano soprattutto due delle 5 casse....hanno 5 metri di cavo l'una
X MAV86!
makkč topi č per tenere ordine, prima di tutto, e per pulire agevolmente quella zona! giŕ č mezza nascosta..con i fili č IMPOSSIBILE pulire dalla polvere! ora č mooolto meglio
ehi Venon ma hai un 5.1 messo tutto sulla scrivania? come ti trovi?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ormai ce l'ho da tempo...inizia a calare la qualitŕ del suono
cmq..decisamente bene puoi chiederlo anche ai miei vicini
perchč ankio all'inizio volevo prendere un 4.1 o un 5.1 ma alla fine ho desistito per il fatto che posso sfruttare solamente la scrivania....ma quindi anke se messi cosě la differenza rispetto a un 2.1 la senti?
io alla fine ho preso il Creative 2800
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta