annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

ah si è vero

cmq alla fine una volta ne trovavi ovunque di quelle ram.....ma fino a poco tempo fa
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

al negozio da me ce stanno ancora!!

tempo fa ho preso un banco da 256...

solo che ORA spendere quei soldi per tale pezzo d'antiquariato...mi rode
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

forse andando a casa di osmolo e distraendolo qualcosa ancora si trova in qualche suo cassetto no?

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
          forse andando a casa di osmolo e distraendolo qualcosa ancora si trova in qualche suo cassetto no?
          credo 3 cose...
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            figurate che non so quasi come ce s'arriva a lungotevere

menomale c'ho er navi kazzo..sò na frana nelle strade

quindi costano molto perkè ci sono 3 pc vecchi in tutti il mondo [uno è il mio] che usano queste memorie?

daiiiii...fammi un bel prezzo ^^ al negozio stanno a tipo 50€ quelle da 256 [credo...cmq..il prezzo si aggira intorno ai 50€]
            Hai il navicazzone in macchina? Immagino che ti dia delle belle soddisfazioni

Tutti i pc della scorsa generazione usano quelle memorie ma ormai non si trovano più pezzi nuovi che le possano supportare quindi non ha senso averne in quantità da vendere. Considera poi che da aprile in avanti le memorie hanno anche subito un aumento di prezzo generale ed ecco che ti ritrovi con prezzi altini... a me servono perchè il vecchio pc ancora è in uso altrimenti te le avrei date visto che non me ne facevo niente
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
              Di roba di pc a casa mia si trova di tutto.... dai pentium 133 in poi c'è un vasto assortimento Considera che in stanza ho 3 pc desktop di cui 2 completi e funzionanti e un'altro senza monitor e tastiera, ho 4 portatili e in cantina altri 3-4 pc da antiquariato, pentium 133 e simili, più varie schede (madri, video, audio, rete...) della stessa epoca sparse qui e la
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                credo 3 cose...
                Sole, cuore.... FLUOOOORO

Commenta

ma vivi in un negozio di pc e antiquariato????

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                    Hai il navicazzone in macchina? Immagino che ti dia delle belle soddisfazioni

Tutti i pc della scorsa generazione usano quelle memorie ma ormai non si trovano più pezzi nuovi che le possano supportare quindi non ha senso averne in quantità da vendere. Considera poi che da aprile in avanti le memorie hanno anche subito un aumento di prezzo generale ed ecco che ti ritrovi con prezzi altini... a me servono perchè il vecchio pc ancora è in uso altrimenti te le avrei date visto che non me ne facevo niente
                    pork...se lo sapevo le akuistavo prima di aprile

ps: ma baff
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                      Di roba di pc a casa mia si trova di tutto.... dai pentium 133 in poi c'è un vasto assortimento Considera che in stanza ho 3 pc desktop di cui 2 completi e funzionanti e un'altro senza monitor e tastiera, ho 4 portatili e in cantina altri 3-4 pc da antiquariato, pentium 133 e simili, più varie schede (madri, video, audio, rete...) della stessa epoca sparse qui e la
                      4 Portatili? Tipo?

Commenta

Sto operando...
                      X