e' compatibilissimo col SP2... spiega che e' successo
semplicemente istallato l'antivirus, parte il sistema operativo e va subito in locco....un vic 20 andava più veloce.....e così ad ogni riavvio fino a che non partiva più.......ho provato a recuperare il win xp ma nada......ora anche se metto l'hd in slave non vedo più i file ....mi fa vedere solo i 30 giga che erano ancora vuoti con i file di istallazione di winxp....
credo che ci siano ancora i file nei restanti 50 giga....ma come posso recuperarli ora?
poi ovvio un pc è sicuro solo se spento.... e anche li ci sono teorie contrastanti (novello docet)
Un pc sicuro è un pc spento e staccato dalla rete
E' una battuta che fa capire quanto siano intrinsecamente insicuri i pc attaccati in rete ma cmq esiste il Wake On Lan che, se abilitato, accende il pc quando arrivano dati sulla scheda di rete
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
porco zioooooooooooooooooooo l'ho istallato nel pc ed è andato tutto a puttane
fuck!!!!!.....non è che non era compatibile con il service pack 2?
spero di non aver perso tutto quello che avevo dentro....ma al momento è un macello l'hd.....ho dovuto istallare Xp su un altro hd....
che programma posso usare per recuperare file da un hd?
Avast l'ho installato sabato su un pc con xp e sp2 già installati... nessun problema e viene anche riconosciuto dal security center che mi ha avvisato che era da aggiornare, l'ho aggiornato ed è sparito l'avviso
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Avast l'ho installato sabato su un pc con xp e sp2 già installati... nessun problema e viene anche riconosciuto dal security center che mi ha avvisato che era da aggiornare, l'ho aggiornato ed è sparito l'avviso
avrà fatto conflitto con i file residui del free av allora
risposta all'ultima domanda che avevo messo non ne hai?
Commenta