Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ragazzi è necessario fare un backup prima di mettere su SP2?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
azzo quanta roba che ha trovato Ccleaner tolgo tutto?
azzo quanta roba che ha trovato Ccleaner tolgo tutto?
ciao, CCleaner funziona molto bene, però occhio quando analizzi il registro di sistema a non cancellare chiavi necessarie (che lui definisce inutili).
Io uso Easy Cleaner 2.0 (sempre free e facilmente reperibile su google, anche in ITA) che per la scansione registri è più flessibile secondo me, permettendo di inserire parole chiave per ignorare alcune applicazioni. Ad esempio consiglio di scrivere nel spazio apposito: messenger, il nome antivirus (che sò, NAV e NORTON, AVAST, NOD32 e ESET, il nome firewall (idem come prima, a seconda di quale usi)
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
bè io ho cancellato tutto e sembra che funziona tutto ugualmente
Commenta