annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da davide_qv
    miiiiiiiiiiiiiii e che è????
    pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa

sul miola ventola sul frontale non posso metterla

http://www.tombraiders.it/public/Immag_456.jpg
    Non è niente di che il mio pc... si vede di mooooooolto peggio in giro, il mio è una cacchetta

A me sembra che la ventola sul frontale ci sia già O è solo la "gabbietta"?
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
      Il neon era compreso nel case

www.overclockmania.net ... hanno di tutto, prezzi decenti e stanno a roma, ordiin e poi passi al negozio a pagare e ritirare

Il mio dovrebbe essere un enermax, uno dei più economici che c'erano Volevo fare la follia e comprare il thermaltake xaser III ma poi ci ho ripensato... costa troppo anche se è spettacolare
      Certo certo ... come quello in auto ...

Appunto, lo conoscevo già

Enermax + economici + belli ---> mio
      Ora vedo perchè devo vedere le misure ... che palle ... casa di mer@a

Commenta

è solo la gabbietta
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          Che figata Osmo!!!! tutto nero

ma quanti HD hai??? sempre che sò hd...
          Originariamente inviato da cigolio
          eheheheh mi sembrano 4 tutti Maxtor ...
          Sono 5, non 4 (ce n'è un altro sotto al floppy) Sono tutti Maxtor, 3 da 80 e 2 da 120 GB (sti ultimi due in raid stripe) Purtroppo però uno da 80 ha ceduto poco tempo fa ed ora giace nel pc inutilizzato, è quello più in basso che non ha l'alimentazione attaccata
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
            Certo certo ... come quello in auto ...

Appunto, lo conoscevo già

Enermax + economici + belli ---> mio
            Ora vedo perchè devo vedere le misure ... che palle ... casa di mer@a
            Quella in macchina è solo una lampadina blu e me l'hanno regalata

Il case compralo più grosso che puoi... ci lavori meglio dentro, ci ficchi più roba e circola più aria

Commenta

ke figata!

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                Sono 5, non 4 (ce n'è un altro sotto al floppy) Sono tutti Maxtor, 3 da 80 e 2 da 120 GB (sti ultimi due in raid stripe) Purtroppo però uno da 80 ha ceduto poco tempo fa ed ora giace nel pc inutilizzato, è quello più in basso che non ha l'alimentazione attaccata
                E che ci fai con un HD rotto?

Ma gli attacchi dei case son tutti standard? Tipo scheda madre etc ...?

Se lo compro poi me lo monti però (faccio preparare il tiramisù da mia zia tranqui )

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                  è solo la gabbietta
                  Nella gabbietta in qualche modo si dovrebbe poter attaccare la ventola da 80 o da 60... ha delle linguette per smontarla e al suo interno dovresti riuscire ad infilare la ventola che si avviterebbe sulla parte che sporge all'interno... vedi un po', meglio di niente

Commenta

MA LOOOOOL!!

il case DAJE ROMA

http://www.overclockmania.net/prodot.../ca6/ca6.shtml
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      Ehehehe... ce ne sono di veramente belli... c'è Mugen, qui sul forum, che ha l'acquario nel case E' veramente molto bello il suo
                      Poi ne ho visti di assurdi... un case con un disegno dello spazio ovunque... una cosa spettacolare, ora vedo se riesco a trovarlo e ve lo posto
                      Un'altro che aveva infilato tutti i componenti del pc dentro la carrozzeria del modellino di una focus

Commenta

Sto operando...
                      X