Un pc sicuro è un pc spento e staccato dalla rete
E' una battuta che fa capire quanto siano intrinsecamente insicuri i pc attaccati in rete ma cmq esiste il Wake On Lan che, se abilitato, accende il pc quando arrivano dati sulla scheda di rete
infatti lo avevo detto per quello l'Wake on Lane avevo provato ad attivarlo ma non riesco a farlo funzionare
ragazzi avete qualche cosa da consigliarmi che mi permetta di levarmi dalle palle uno spywere o una gagata simile... ho norton tutto aggiornato, quella sega me lo individuo ma nn lo elimina.... dai che quel coso mi rende odiosa la navigazione....
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
scusate l'intrusione ragazzi,mi serve un aiutino...
quando collego il mio decoder alla porta parallela del pc[lo facevo già tempo fa ma ora mi sn dimenticato come funziona] mi dice ''Error Accessing Comunication Port..,Please Chek your comunication port.(Error 2)''
da cosa può dipendere?grazie anticipatamente dell'aiuto
alla faccia dell'HD andato che mi dicevi.....era solo un conflitto di AVAST con il mio pc....infatti anche con il solo XP con SP2 appena lo istallavo piantava tutto e incasinava l'HD....ed era un'altro non sempre quello....
Commenta