Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto ribassato -4 = altezza normale(come prima)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: assetto ribassato -4 = altezza normale(come prima)

    Originariamente inviato da bombervich Visualizza il messaggio
    menomale!! le vecchie molle le hai restituite? si più o meno mezzo cm, o max 1 cm!
    le molle gliele ho spedite indietro! ora aspetto i soldi..... comunque il tondino delle molle (la molla in sè) era più grande!e molto più dura di queste qua! con certezza vi posso dire che erano per 1.8-1.9 che sono quelle che pesano di più!
    Brucia i copertoni non la tua anima!

    Commenta


    • #52
      Re: assetto ribassato -4 = altezza normale(come prima)

      Le dimensioni del filo molla, sono solo uno dei parametri, contano tante cose, mi è capitato di trovare molle con diametro maggiore, ma che poi si rivelavano più morbide di altre.....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #53
        Re: assetto ribassato -4 = altezza normale(come prima)

        Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
        Le dimensioni del filo molla, sono solo uno dei parametri, contano tante cose, mi è capitato di trovare molle con diametro maggiore, ma che poi si rivelavano più morbide di altre.....
        allora non saprei che dire....sta di fatto che con queste nuove si è abbassata...e direi pure tanto dato che è più bassa della versione sporting...
        Brucia i copertoni non la tua anima!

        Commenta


        • #54
          Re: assetto ribassato -4 = altezza normale(come prima)

          Sulle molle contano anche il numero di spire e il passo di ogni spira, quindi la lunghezza del filo e di quanto viene premuta quando sono solo montate e quando poi si comprimono per via delle asperità.
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #55
            Re: assetto ribassato -4 = altezza normale(come prima)

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Sulle molle contano anche il numero di spire e il passo di ogni spira, quindi la lunghezza del filo e di quanto viene premuta quando sono solo montate e quando poi si comprimono per via delle asperità.
            il numero di spire sono uguali alle altre....la distanza tra una spira e l'altra variava di circa mezzo centimetro....sulla durezza ti posso dire che i meccanici mi hanno detto che queste che ho montato sono più morbide delle precedenti!
            Brucia i copertoni non la tua anima!

            Commenta

            Sto operando...
            X