annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quelli che l'egr........... lo tolgono...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: quelli che l'egr........... lo tolgono...

Qualcuno ha una golf IV e ha una foto dove mi può fare vedere dov'è l'EGR, oppure una foto di un EGR sempre di una golf????
    Grazie mille
    Husqvy wr125....the power of dream
    Se sei incerto........................TIENI APERTO!!!!!!!!!!
    ...in qualsiasi strada.... con qualsiasi condizione di tempo..... e con qualsiasi condizione di traffico.... troverai sempre un AUDI che ti sorpassa.....
    Audi A3 2.0 tdi

Commenta

Originariamente inviato da ufogolf1.6
      Qualcuno ha una golf IV e ha una foto dove mi puň fare vedere dov'č l'EGR, oppure una foto di un EGR sempre di una golf????
      Grazie mille
      sulla VW (e VAG in generale) č piů semplice limitare l'GER con VAGCOM via software..
      sciushing and sorbing is not possible

Commenta

io non ho il cavo volevo provare a farlo manualmente..........
        Husqvy wr125....the power of dream
        Se sei incerto........................TIENI APERTO!!!!!!!!!!
        ...in qualsiasi strada.... con qualsiasi condizione di tempo..... e con qualsiasi condizione di traffico.... troverai sempre un AUDI che ti sorpassa.....
        Audi A3 2.0 tdi

Commenta

Io ho un 1.6 hdi 110cv su una c4 č possibile escluderla anche da me? O č solo nei motori tedeschi? Cercando lungoil collettore che va dalla turbina all'intercooler, e dall'intercooler al motore non ho trovato nulla che assomigliasse a una valvola di ricircolo dei gas di scarico... Ho trovato solo il ricircolo dell'olio...
          ILLUMINATEMI!!!
          Ultima modifica di MetzC4; 07-03-2006, 11:07.
          Vuoi vedere la mia bestiolina?? CLICCA QUA

FORUM UFFICIALE CITROEN

Commenta

ALLORA RAGAZZI???Nessuno sa aiutarmi?

Io ho tappato la EGR appena prima dei condotti di aspirazione...
            Ho fatto un errore o va bene cosi?Mi chiedo,or ala valvola funziona regolarmente,e ho paura che dentro si sporchi...anche se in fondo sono solo gas...e mi domando anche dove va a finire il gas...come lo sfiata la valvola se è tappata?

Commenta

Se la valvola è tappata i gas vanno dove devono andare...nello scarico!

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

ciao, volevo sapere se nel jtd105, si ottiene piu' spinta tappando l'EGR, e se a lungo andare provoca danni.

Commenta

Originariamente inviato da TEDDE
                  Se la valvola č tappata i gas vanno dove devono andare...nello scarico!
                  Mi stai dicendo che la valvola si apre,fa passare i gas...essendoci il tappo non vanno nell'aspirazione,percui ritornano nello scarico....Ma attraverso quale passaggio tornano nello scarico?Fanno il tragitto inverso? La valvola essendo tappata,all'interno alla lunga si sporca con i soli gas di ricircolo?

Commenta

Scusa....la valvola essendo collegata al collettore di scarico, fa passare dei gas di scarico e li ributta in aspirazione...
                    Se tu i gas di scarico non li fai passare dalla valvola, gli stessi vanno giù per lo scarico (come la cacca nel cesso) senza fare nessuno strano giro...
                    La valvola, se hai tappato solo sull'aspirazione e non sul collettore di scarico, si smerderà, ma...ke ti frega? Anche funzionando si smerderebbe...solo che essendo tappata almeno non ti smerda l'aspirazione...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

hai ragione....ora che ci penso....

Commenta

Sto operando...
                      X