Si, se leggi poco prima il mio dubbio era sull'iniezione liquida su un vtec...
Non conosco il funzionamento del vtec ma credo che non ci siano problemi.
Con l'iniezione liquida il gpl è considerato praticamente come un qualsiasi carburante e in virtù di questo brucia con i soliti modi.
Prima doveva essere "lavorato" per poter essere utilizzato... adesso... è come la benza.
Buon risparmio e buone prestazioni allora
ciauz By MasterPc
HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc... >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<
Ma gli impianti ad iniezione liquida nn si sovrappongono a quelli a benza? Non si potrebbe usare la stessa mappa? Se sto dicendo una cazzata chiedo scusa anticipatamente
In parte usano quella della benzina, ma gli anticipi di accensione sono diversi, come il dosaggio che è diverso da quello perl a benzina (parlo del rapporto stecchiometrico)..
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Commenta