annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo HGT vs Punto GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Bravo HGT vs Punto GT

allora tu parli per i tuoi amici benissimo ti faccio una lista di alcuni miei amici con le loro vetture a 18 anni:
    -corsa GSi cambiata con GTV 2000 c.c.
    -Punto GT
    -206 GTI
    - almera 2.200 tdi
    sai l'unico che ha fatto un incidente dei miei amici chi č? uno che aveva una lancia y 1200 ma č stata una sfiga non certo perchč lui andava a fare gare con qualcuno delle persone sopracitate sono tutte vive e vegete

Originariamente inviato da RobbiGT
    Ma chi parla di statistiche da TG!
    Qua si parla di esperienze dirette e di amici mica di TG!

Commenta

Originariamente inviato da Perilmeglio2
      E' un discorso di potenzialitŕ dannosa... se in 200 metri con una polo mille arrivi si e no a 70 all'ora... con una uno turbo a quanto arrivi? al doppio o giů di lě!!! se vai a sbattere con la prima forse ti salvi, con la seconda ci resti dentro!!!

Tutto qui il discorso, e a 18 anni, di aperte ne dai tante...

Commenta

certo perche io ho una punto GT ma non mi vado ad ammazzare eppure ci sono passato anche io per quell'etŕ e con quella macchina
        Originariamente inviato da zeroes
        no comment. sei fortunato ad avere testa allora.

Commenta

cmq sto qui era già da segnalare appena ha detto ke voleva sfidare il suo amico su strada, figuriamoci mettersi a discutere, io per strada volgio stare tranquillo nn mi volgio trovareun pirla in contromano idetro ad una curva
          DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
          ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
          ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

siete tutti da quotare!!!
            per sperienza posso dire e affermare che nn importa se ha la punto Gt o la panda 30 a 18 anni.......è la testa di chi la guida che conta!
            dalle mie partio sono piu' quelli con i 1100 le pandarelle che tirano freni a mano le trattano male sgommando in continuazione magari senza pensare che quelli so tutti soldi che escono dopo!
            io (discorso soggettivo) a 18 anni ho avuto una swift gti da 101 cv .......era il mio sogno e lo realizzai! proprio perche' era il mio sogno di auto .....nn ci pensavo neanche di stare li a rovinarla tirando freni a mano o scatenarla per tirare con chissa' chi!
            poi ovvio anche a 40 anni se ti trovi un rettilineo tipo in autostrada (anche se li neanche si dovrebbe) il piede si appesantisce....chiunque ci sia!
            nn tutti la pensano cosi' ovvio!
            SKYLINE GT-R FANCLUB
            EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

Commenta

vabbè ragazzi comunque rientriamo nel suo tiopic perchè siamo andati un fuori tema sono d'accordissimo con tutti quelli che dicono di non fare cazzate per strada e io sono il primo a dirlo per il resto mi dispiace ma rimango delle mie opinioni che possono essere condivise o meno, con questo non voglio invitare nessuno a 18 anni a prendersi un 2000 dico solo che ci vuole testa sia con il 1100 che con il 2000

Commenta

Originariamente inviato da daniele748
                certo perche io ho una punto GT ma non mi vado ad ammazzare eppure ci sono passato anche io per quell'età e con quella macchina
                Buon per te ma renditi conto che un 18enne ha scarse capacità di guida e una piccola auto turbo anni '80/'90 è la cosa peggiore da dargli in mano.
                Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
                Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Originariamente inviato da daniele748
                  che ci vuole testa sia con il 1100 che con il 2000

senza dubbio

.
                  Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                  Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
                  Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

ti ripeto non sto dicendo a nessuno a 18 anni di comprarsi una punto Gt o una uno turbo perň per tutto ci vuole testa
                    Originariamente inviato da RobbiGT
                    Buon per te ma renditi conto che un 18enne ha scarse capacitŕ di guida e una piccola auto turbo anni '80/'90 č la cosa peggiore da dargli in mano.

Commenta

beh quello nn è detto

io a 18 annio mi sono trovato con una macchina da 130 cv della quale avevo paura

mi son fatto portare da mio padre su un piazzale di una fabbrica dismessa e ho iniziato a prenderci la mano, sopratutto con il gas ed il freno

se si vuole imparare a domane una macchina nello stretto bisogna prima saperla quidare nel largo
                      DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
                      ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
                      ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Sto operando...
                      X