annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo HGT vs Punto GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Bravo HGT vs Punto GT

Originariamente inviato da BravoHGT87 Visualizza il messaggio
    mamma mia ke tristezza....sapete solo ridere...bel forum.....cmq siao 3 amici cn la gt e tutti da originali stavano affianco solo fino in 2 marcia...AFFIANCO nn avanti...poi e normale ke nessuno dice qualcosa contro la gt....avete tutti la gt...vi capisco...! cmq il fatto della uno BIturbo e vera...a 2 turbo...1 a 1700 giri e uno a 3000...poi se nn ci credete nn mene puo fregar d meno....e x il fatto del battere l m3 cn la bravo 20v turbo e vera visto ke o oltrepassato i 300 cv....e pure omologata...hehe conoscendo le leggi qua in svizzera si puo omolagare tutto avendo un po d soldi....! cmq voi continuate a essere fedeli alle gt attenti a nn spiccare il volo eh....solo da voi volano le gt....tutte quelle ke si sono messe contro d me si smontavano dal rombo del mio 5 cilindri....cmq se avete qualcosa d interessante e inteligente da dire commentate pure....altrimenti evitate d ridere soltanto...xke molta gente qua nn a capito lo scopo d un forum....
    Bravo
    tu tieniti la tua Bravo BIturbo, e noi le nostre Gt..
    Ha fatto un gran successone la Bravo Hgt..., ne avranno vendute tre...

Commenta

mamma mia ke tristezza....sapete solo ridere...bel forum.....cmq siao 3 amici cn la gt e tutti da originali stavano affianco solo fino in 2 marcia...AFFIANCO nn avanti...poi e normale ke nessuno dice qualcosa contro la gt....avete tutti la gt...vi capisco...! cmq il fatto della uno BIturbo e vera...a 2 turbo...1 a 1700 giri e uno a 3000...poi se nn ci credete nn mene puo fregar d meno....e x il fatto del battere l m3 cn la bravo 20v turbo e vera visto ke o oltrepassato i 300 cv....e pure omologata...hehe conoscendo le leggi qua in svizzera si puo omolagare tutto avendo un po d soldi....! cmq voi continuate a essere fedeli alle gt attenti a nn spiccare il volo eh....solo da voi volano le gt....tutte quelle ke si sono messe contro d me si smontavano dal rombo del mio 5 cilindri....cmq se avete qualcosa d interessante e inteligente da dire commentate pure....altrimenti evitate d ridere soltanto...xke molta gente qua nn a capito lo scopo d un forum....
      Ciao te se fatto na grappetta mi sa
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

bravo biturbo? cavolo pure analfabeti!!......quante ne hanno vendute?? boo a me starebbe anke solo 1 la mia....visto ke ogni makkina ke vedi in giro e una gt...cmq voglio solo ke vi rendiate conto dei LIMITI che a anke la gt e pur sempre un 1.4 x quante voi lo vogliate mai spingere....ficcateci un motore delta cm ha in mente d fare un amico mio....poi sene puo riparlare...
        Fiat Coupe 20V Turbo Plus!!!

Commenta

....e x il fatto del battere l m3 cn la bravo 20v turbo e vera visto ke o oltrepassato i 300 cv....e pure omologata...hehe conoscendo le leggi qua in svizzera si puo omolagare tutto avendo un po d soldi....!....
          a me della GT nn mi frega molto

ma alle stronzate che scrivi nn posso nn ridere

la HGT pure con 300 CV nn passerà mai una M3 originale se nn su uno sparo, ma alla prima curva ti da 800 metri

ciaoooooooooooooooo
          DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
          ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
          ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

bravo biturbo? cavolo pure analfabeti!!......quante ne hanno vendute?? boo a me starebbe anke solo 1 la mia....visto ke ogni makkina ke vedi in giro e una gt...cmq voglio solo ke vi rendiate conto dei LIMITI che a anke la gt e pur sempre un 1.4 x quante voi lo vogliate mai spingere....ficcateci un motore delta cm ha in mente d fare un amico mio....poi sene puo riparlare...
            una Gt con il motore della Delta la vedi con il binocolo..

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
              una Gt con il motore della Delta la vedi con il binocolo..
              Me basta il 1.4 cc per farlo sbiellare.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Me basta il 1.4 cc per farlo sbiellare.
                MA CHE SBIELLIIIIIIII
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

penso sia notoriamente risaputo che mettere due turbo su un 4 cilindri sia svantaggioso (riferito alla uno se ha ancora il 1.4). non so le condizioni delle punto gt dei tuoi amici ma devono avere qualche problema...fatti un giro in rete e noti che il 99% ti dira e dimostrera che con la gt la spicchi solo in punta massima ma fino ad allora rimani sempre dietro. una curiosita...ci posti la foto del tuo vano motore?
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Ciao,senti a me non piace fare il professore però spari un bel pò caxxate,ricorda che stai scrivendo su un forum dove quasi nessuno è all'asciutto sulla meccanica e molti anzi ne sanno davvero tanto...
                    E visto che a mio modesto parere i cavalli devono uscire dal motore e non dalla fantasia xchè non posti un bel grafico del banco a rulli che ha rilevato i300cv della tua Bravo? Poi per curiosità lo schema di sovralimentazione della uno del tuo amico lo hai? E in quanto a stare attenti noi GTisti x non spiccare il volo,stai attento tu a fare certe caxxate su strada(come dicevi in precedenza su questo post)che tanto di sicuro a fine corsa non trovi ne una coppa ne la bella gnocca con lo champagne ma nel peggiore dei casi o la pula o peggio
                    Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
                    Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                      MA CHE SBIELLIIIIIIII
                      Non sono io che sbiello.

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                      penso sia notoriamente risaputo che mettere due turbo su un 4 cilindri sia svantaggioso (riferito alla uno se ha ancora il 1.4). non so le condizioni delle punto gt dei tuoi amici ma devono avere qualche problema...fatti un giro in rete e noti che il 99% ti dira e dimostrera che con la gt la spicchi solo in punta massima ma fino ad allora rimani sempre dietro. una curiosita...ci posti la foto del tuo vano motore?
                      Io direi proprio della macchina ... visto che ini2io a dubitare della serieta' di questo raga22o.

Commenta

Sto operando...
                      X