annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo HGT vs Punto GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Bravo HGT vs Punto GT

COMUNQUE COME DICE ANCHE ELABORARE:

CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA!!!!!!!!!!!

quindi se vuole sfidare qualcuno 40 euro a monza e si fa una mezz'ora di fuoco

Commenta

Originariamente inviato da Zago
      cmq sto qui era già da segnalare appena ha detto ke voleva sfidare il suo amico su strada, figuriamoci mettersi a discutere, io per strada volgio stare tranquillo nn mi volgio trovareun pirla in contromano idetro ad una curva
      induibbiamente è stato richiamato da alcuni di noi...poi l'ultima parola spetta ai mod. mi rammarico solo che molti ragazzi tipo daniele (senza offesa...io neho 25 di anni) pensano che dare una 150cv a un 18 sia normale tanto se ci si ammazza lo si fa con 50 e con 150 cv...poca esperienza....poca coscenza.
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

40 euro 30 minuti ?? è un furto.

NON bisogna correre per strada, però guardate che prezzi!!!!

un conto è al nurburgring che li ti fai proprio un viaggetto di 21KM su saliscendi e tantissime curve e i soldi forse li vale pero a monza...... (non che non sia bello pero se hai una macchina poco potente ci metti 10 minuti a rettilineo )
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da BravoHGT87
          Salve ragazzi sono nuovo nel forum

cmq tra 2 settimane avro una fiat bravo hgt 155 cavalli.....un mio EX amico...si e comprato una punto gt.....ora lui fa il buffone....sfida tutti....e naturalmente vuole sfidare anke me!!!......voi cosa pensate? possibilita di batterlo??.....io penso ke avro problemi solo in partenza....cmq vorrei i vostri pareri....e magari qualche consiglio x il tuning....grazie

Se la punto GT è ORIGINALE e la Bravo pure, rimanete appiccicati nelle prime 2 marce, poi la Bravo sul lungo ne ha decisamente di più......testato...... anch'io avevo la 155cv e se gira come deve girare una punto GT originale nn gli va via neanche a morire...
          Ultima modifica di HGT 20v; 07-09-2006, 12:05.

My Fairlady... NISSAN 350z
          "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
          Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

li sono scelte che uno fa, se ha uno piace una macchina che sia punto gt o altro e ci tiene stai sicuro che non si ammazza è piu facile che si ammazzi con la panda della madre che non gliene frega un cazzo di niente. poi io non mi offendo mica questo è un forum e ognuno la pensa come vuole e esprime quello che vuole dire in modo educato e civile è quando si oltrepassa che ci si potrebbe offendere o incazzare ma non è il nostro caso credo
            Originariamente inviato da zeroes
            induibbiamente è stato richiamato da alcuni di noi...poi l'ultima parola spetta ai mod. mi rammarico solo che molti ragazzi tipo daniele (senza offesa...io neho 25 di anni) pensano che dare una 150cv a un 18 sia normale tanto se ci si ammazza lo si fa con 50 e con 150 cv...poca esperienza....poca coscenza.

Commenta

anche li se leggi i miei post vecchi dico che se i signori che gestiscono gli autodromi facessero pagare meno gli ingressi ci sarebbero sicuramente meno incidenti per strada visto che chi volesse correre andrebbe in pista e non farebbe cazzate per strada
              Originariamente inviato da Enzoxxx86
              40 euro 30 minuti ?? è un furto.

NON bisogna correre per strada, però guardate che prezzi!!!!

un conto è al nurburgring che li ti fai proprio un viaggetto di 21KM su saliscendi e tantissime curve e i soldi forse li vale pero a monza...... (non che non sia bello pero se hai una macchina poco potente ci metti 10 minuti a rettilineo )

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
                Se la punto GT è ORIGINALE e la Bravo pure, rimanete appiccicati nelle prime 2 marce, poi la Bravo sul lungo ne ha decisamente di più......testato e ritestato più volte...... anch'io avevo la 155cv e se gira come deve girare una punto GT originale nn gli va via neanche a morire...
                e con quale gt hai provato?quella con il tubo della turbina staccato?....la bravo prende "vantaggio" e inizia a riprendere la punto solo sulla lunga distanza....cioe 5...al max fine 4...ma per raggiungere poi lo stacco che si prende all'inzio ci vogliono km...
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

d'accordissimo la bravo non la vede in accellerazione neanche se piange la GT
                  Originariamente inviato da zeroes
                  e con quale gt hai provato?quella con il tubo della turbina staccato?....la bravo prende "vantaggio" e inizia a riprendere la punto solo sulla lunga distanza....cioe 5...al max fine 4...ma per raggiungere poi lo stacco che si prende all'inzio ci vogliono km...

Commenta

anche la potenza conta...
                    si cade col motorino e con la r1...
                    se ti dice sfiga cadi con l'sh e ti passa sopra un tir e ci rimani secco, magari cadi con l'r1 e scivoli per 300 mt e non ti fai una mazza... tuttavia con l'SH al massimo cadi a 60 all'ora... con l'r1 a sessanta all'ora ci stai dopo 1 secondo e mezzo e cadi sicuramente quando vai più veloce...
                    Per questo mettere 155 cv in mano ad un 19enne è sconsigliabile...
                    e poi ok, fare un freno a mano con la panda è sicuramente pericoloso... ma la panda si impala a 130 all'ora, con una punto gt su una strada di campagna ti bastano poche centinaia di metri x trovarti a 180 e passa...
                    Cmq non si CORRE X STRADA, se qualcuno di voi ha mai perso un amico in strada sa perchè. Peggio ancora se quell'amico se ne andava piano piano per i cazzi suoi e qualche coglione (come Mr. Punto GT che sfida il nostro Bravo 19enne) sbaglia una curva.
                    Come è successo a me.

Commenta

Originariamente inviato da daniele748
                      d'accordissimo la bravo non la vede in accellerazione neanche se piange la GT
                      e aggiungo gia nello 0-100 la punto fa 7.9 e la bravo 8.5 cioe poco oltre il mezzo secondo...

Commenta

Sto operando...
                      X