annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo HGT vs Punto GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Bravo HGT vs Punto GT

Originariamente inviato da BravoHGT87 Visualizza il messaggio
    bravo biturbo? cavolo pure analfabeti!!......quante ne hanno vendute?? boo a me starebbe anke solo 1 la mia....visto ke ogni makkina ke vedi in giro e una gt...cmq voglio solo ke vi rendiate conto dei LIMITI che a anke la gt e pur sempre un 1.4 x quante voi lo vogliate mai spingere....ficcateci un motore delta cm ha in mente d fare un amico mio....poi sene puo riparlare...

Gt con motore delta gia'vista dal vivo...fa'paura anche solo girando a prex originali...coppia fin dal basso e poi quando carica il buon t3 sn cazzi..ma resta pur sempre un 2000 cc montato sulla base della scocca della punto che con il tempo diventa inaffidabile a livello di telaio se il lavoro nn è stato fatto a dovere e a puntino da chi di competenza!
    Cmq prova a fare una gt 1600 cc preparata in modo paesano da xxx cavalli e allora salve alla tua bravo hgt turbo!
    Finendo il discorso questi nn sn discorsi da fare su un forum pubblico...e i test spero che vengano fatti su pista altrimenti potra'scattare l'autobhan!!
    GT2871®

Commenta

mamma mia ke tristezza....sapete solo ridere...bel forum.....cmq siao 3 amici cn la gt e tutti da originali stavano affianco solo fino in 2 marcia...AFFIANCO nn avanti...poi e normale ke nessuno dice qualcosa contro la gt....avete tutti la gt...vi capisco...! cmq il fatto della uno BIturbo e vera...a 2 turbo...1 a 1700 giri e uno a 3000...poi se nn ci credete nn mene puo fregar d meno....e x il fatto del battere l m3 cn la bravo 20v turbo e vera visto ke o oltrepassato i 300 cv....e pure omologata...hehe conoscendo le leggi qua in svizzera si puo omolagare tutto avendo un po d soldi....! cmq voi continuate a essere fedeli alle gt attenti a nn spiccare il volo eh....solo da voi volano le gt....tutte quelle ke si sono messe contro d me si smontavano dal rombo del mio 5 cilindri....cmq se avete qualcosa d interessante e inteligente da dire commentate pure....altrimenti evitate d ridere soltanto...xke molta gente qua nn a capito lo scopo d un forum....
      uguale .......identico.........spiccicato ........ ad uno che conosco ........
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
        uguale .......identico.........spiccicato ........ ad uno che conosco ........
        ne conosco tanti così.....................

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

x le foto nn ce problema appena o la digitale ne scatto un paio...cmq e un motore coupe 20v ad okkio niente d straordinario.......x il banco prova mi scazza un po visto ke il banco a rulli piu vicino e a 150 km d distanza e mi secca andare fin la solo x dimostrare ke nn sono un bugiardo...xo x essere deriso?? mhaa.....cmq tranquilli nessuno dice ke dovete credermi...x quanto riguarda la uno nn o niente x dimostrare visto ke questo amico nn apre mai il cofano xcio nn credo potro mostrarvi niente...ma x quei poki ke forse ci credono decolla quella uno....da 0 a 140 stava anke lei avanti alla M3 di un amico....cmq e seccante raccontare certe cose x poi essere sfottuto....poi x quelli ke credono ke cn il 1.4 spaccano tutto siete ridicoli...finke sbiella sto 5 cilindri avete cambiato 5 motori voi.....cmq x farla piu semplice e tappare un paio d bocche ditemi un raduno dove ci sara qualcuno d voi e c facciamo uno sparo in pista....cosi x curiosita....
          Fiat Coupe 20V Turbo Plus!!!

Commenta

x le foto nn ce problema appena o la digitale ne scatto un paio...cmq e un motore coupe 20v ad okkio niente d straordinario.......x il banco prova mi scazza un po visto ke il banco a rulli piu vicino e a 150 km d distanza e mi secca andare fin la solo x dimostrare ke nn sono un bugiardo...xo x essere deriso?? mhaa.....cmq tranquilli nessuno dice ke dovete credermi...x quanto riguarda la uno nn o niente x dimostrare visto ke questo amico nn apre mai il cofano xcio nn credo potro mostrarvi niente...ma x quei poki ke forse ci credono decolla quella uno....da 0 a 140 stava anke lei avanti alla M3 di un amico....cmq e seccante raccontare certe cose x poi essere sfottuto....poi x quelli ke credono ke cn il 1.4 spaccano tutto siete ridicoli...finke sbiella sto 5 cilindri avete cambiato 5 motori voi.....cmq x farla piu semplice e tappare un paio d bocche ditemi un raduno dove ci sara qualcuno d voi e c facciamo uno sparo in pista....cosi x curiosita....
            io non capisco come fanno gli utenti "che considero esperti" a continuare questa discussione con te....io mi gioco la mia panda750 turbo a trazione posteriore che sei un bimbo di 17 anni al max
            ancora con la fissa degli spari in citta'...vai a fare le minchiate in pista e non guardare piu' fast and furious.

MA I MODERATORI DORMONO O SONO TUTTI IN VACANZA??

Commenta

Originariamente inviato da DANNU Visualizza il messaggio
              io non capisco come fanno gli utenti "che considero esperti" a continuare questa discussione con te....io mi gioco la mia panda750 turbo a trazione posteriore che sei un bimbo di 17 anni al max
              ancora con la fissa degli spari in citta'...vai a fare le minchiate in pista e non guardare piu' fast and furious.

m'ha fatto taja

na curiosita'...
              l'm3 dove l'hai purgata sullo sparo o sul misto o su tutti e due....
              o davanti alla playstation?

Commenta

Originariamente inviato da DANNU Visualizza il messaggio

quotazzo..
                ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

io la vedo così.. nessuno dovrebbe deridere nessuno.. prima bisogna dare prove tangibili.. o su carta o dal vivo.. poi si potra parlare (in un senso o nell'altro).. xè 300cv son davvero tanti..ed è molto facile pensare che non siano veri..
                  PISTAIOLI CLUB

Commenta

manco da parecchio dal forum, essendomi iscritto addirittura a quello vecchio anni fa, ma sinceramente leggendo il post di apertura di questo thread e molte risposte date, mi sta passando la voglia di continuare a leggere...ne ho visti parecchi di 18enni appiccicati a piante o guardrail, con le loro belle macchine da 150 e passa di cavalli, convinti di essere migliori degli altri...penso anche ai genitori che stanno dietro a questi sbruffoncelli e mi chiedo con quale coscienza si possa dare in mano ad un neopatentato una macchina di quella potenza...mi intristisce molto anche chi scrive che uno con una fiesta 1100 ha la stessa probabilità di schiantarsi di uno con una puntoGT...e che i telegiornali fanno notizia solo se c'è la vettura elaborata...ma li guardi i telegiornali sul serio? io vedo solo carcasse irriconoscibili, sia macchine per lo piu normali, che macchine potenti...c'è un unico fattore che li accomuna...sono tutti giovanissimi, alla guida in stati alterati da alcool o droghe, in ore in cui dovresti stare a letto a dormire e goderti i tuoi 18-20 anni...
                    sono numeri, non luoghi comuni, e quello che è piu grave, è che anche di fronte a prove concrete, qualcuno ha la faccia tosta di dire che sono luoghi comuni.
                    io sta cultura dello sballo e della sfida a tutti i costi non la capisco proprio...ma che c'avete nella testa...mi spaventa pure la facilità con cui venite su un forum a parlare di sfide qui e li, su strade aperte al pubblico...ma non avete un minimo di vergogna e di coscienza...
                    se volete ammazzarvi, fatelo in pista, non su una strada...
                    mah...

Commenta

Originariamente inviato da massygt6 Visualizza il messaggio
                      manco da parecchio dal forum, essendomi iscritto addirittura a quello vecchio anni fa, ma sinceramente leggendo il post di apertura di questo thread e molte risposte date, mi sta passando la voglia di continuare a leggere...ne ho visti parecchi di 18enni appiccicati a piante o guardrail, con le loro belle macchine da 150 e passa di cavalli, convinti di essere migliori degli altri...penso anche ai genitori che stanno dietro a questi sbruffoncelli e mi chiedo con quale coscienza si possa dare in mano ad un neopatentato una macchina di quella potenza...mi intristisce molto anche chi scrive che uno con una fiesta 1100 ha la stessa probabilità di schiantarsi di uno con una puntoGT...e che i telegiornali fanno notizia solo se c'è la vettura elaborata...ma li guardi i telegiornali sul serio? io vedo solo carcasse irriconoscibili, sia macchine per lo piu normali, che macchine potenti...c'è un unico fattore che li accomuna...sono tutti giovanissimi, alla guida in stati alterati da alcool o droghe, in ore in cui dovresti stare a letto a dormire e goderti i tuoi 18-20 anni...
                      sono numeri, non luoghi comuni, e quello che è piu grave, è che anche di fronte a prove concrete, qualcuno ha la faccia tosta di dire che sono luoghi comuni.
                      io sta cultura dello sballo e della sfida a tutti i costi non la capisco proprio...ma che c'avete nella testa...mi spaventa pure la facilità con cui venite su un forum a parlare di sfide qui e li, su strade aperte al pubblico...ma non avete un minimo di vergogna e di coscienza...
                      se volete ammazzarvi, fatelo in pista, non su una strada...
                      mah...

ho 26 anni e una fiesta 1.1...e stata la mia prima auto e tutt'ora ho quella. sono ormai 4/5 anni. per fortuna noonstante mi ritengo un guidatore uno sputo sopra la media non mi sono mai schiantato perche ho tanta testa. quoto in tutto il tuo discorso.
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Sto operando...
                      X