annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleggerire la macchina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alleggerire la macchina

Originariamente inviato da Mister_K
    Cosa posso fare per alleggerire la mia macchina senza penalizzarne il comfort e senza spendere barcate di soldi????? 1350 kg sono troppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
    Allegerire e confort sono due opposti.. O l'uno o l'altro....

Commenta

Originariamente inviato da trŕpano
      fai 5 litri di benzina per volta, tieni l'olio e l'antigelo al minimo, mettiti a dieta e gira in costume da bagno.

gonfia le gomme con l' elio, prendi un diuretico prima di metterti al volante... e soprattutto fai viaggiare amici parenti e fidanzate con l'autobus.

Altre soluzioni economiche per girare leggeri senza spendere non ce ne sono.
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

leggo di aumentare i cv che si fa prima

ma la frenata migliore, la tenuta in curva, i minori consumi ALLEGERENDOLA non si han aumentando i cv

cmq ripeto, via kg con la batteria leggera non sacrifica il confort, nemmeno i sedili sportivi
        Ultima modifica di Nemis; 11-09-2006, 08:25.
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da trŕpano
          fai 5 litri di benzina per volta, tieni l'olio e l'antigelo al minimo, mettiti a dieta e gira in costume da bagno.

gonfia le gomme con l' elio, prendi un diuretico prima di metterti al volante... e soprattutto fai viaggiare amici parenti e fidanzate con l'autobus.

Altre soluzioni economiche per girare leggeri senza spendere non ce ne sono.
          Quella dei passeggeri in autobus mi piace

Cmq volevo qualke consiglio nn esagerato per togliere qualche kiletto...... Tipo cura dimagrante leggera.... Se gli faccio fare le flessioni dimagrisce??
          Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
          Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
          Scritto in origine da mauri53:
          un possessore di Elise č un'appassionato di auto,un possessore di TT č un'appassionato di aperitivi.

Commenta

pikkolo riassunto:

-E' UNA CAR troppo Nuova x smontare pezzi e alleggerirla....
            -pesa troppo x avere un miglioramento sostanziale
            -non č una car tipo 106(x dirne una a caso)che č "divertente" e sapassosissima da guidare
            -ti conviene rimappare la centralina
            -una bella turbina grossa un buon raffreddamento...e stai sicuro che va meglio....ma costa... salvo che non trovi pz usati...

ti faccio un esmpio io ho una Tigra...(non č un paragone sono totalmente differenti) pesa sui 1050kg circa...ora sto sui 900/950kg al limite..(voglio ripesarla) ho il retro che sculazza...vasdo girando senza ruota di scorta pure!!!
            č divertente guidarla ma ha un peso ridotto ...si sente...se pesava 1350kg stais icuro che non si sentiva un amato kaiser...meglio centralina....
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra
              pikkolo riassunto:

-E' UNA CAR troppo Nuova x smontare pezzi e alleggerirla....
              -pesa troppo x avere un miglioramento sostanziale
              -non č una car tipo 106(x dirne una a caso)che č "divertente" e sapassosissima da guidare
              -ti conviene rimappare la centralina
              -una bella turbina grossa un buon raffreddamento...e stai sicuro che va meglio....ma costa... salvo che non trovi pz usati...

ti faccio un esmpio io ho una Tigra...(non č un paragone sono totalmente differenti) pesa sui 1050kg circa...ora sto sui 900/950kg al limite..(voglio ripesarla) ho il retro che sculazza...vasdo girando senza ruota di scorta pure!!!
              č divertente guidarla ma ha un peso ridotto ...si sente...se pesava 1350kg stais icuro che non si sentiva un amato kaiser...meglio centralina....
              come hai fatto per levare 50-100kg ??? No xche dovresti girare con un auto spoglia e non solo senza ruota di scorta....

Commenta

apparte la ruota, centrale dritto (tolto polmone) svuotato il kat terminale molto + leggero ,tolta la tappezzeria copri motore plastike interne (i woofer pesano un botto ne ho messi altri molto + leggeri) il cofano &#232; con presa d'aria aperto quindi molto +leggero, volante sportivo tolto orig con airbag i sedili sportivi risparmiati parekki kg.....se fai un po il calcolo di tutte ste kazzatine si arriva a quello +o- conta pure ke il mio modello non &#232; full optional tipo non so non ha doppio airbag...etc...e quelli pesano....
                ho detto che la devo ripesare perk&#232; qualke pz ancora lo devo montare appena la riprendo...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

senza Catallizzatori son volatili x diabetici se ti controllano, e anche senza ari-bag non si scherza, ne valeva la pena?
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

allegerire e impianto stereo &#232; un'altro cosa che non va bene insieme... per 6 mesi avevo levato tutto, dentro sembrava un auto da corsa (anche grazie ai supporti motore rigidi..) come rumore vibrazioni ecc ecc
                    solo che dopo 2 viaggi in francia dentro la caffettiera non ce l'ho fatta pi&#249;...

Commenta

Non ho capito a che scopo lo fai...ma se per qualche gara..se vuoi un consiglio...non molestare inutilmente gli interni / accessori dell'abitacolo....se la tua vettura č un T.A. installa due gomme di misura inferiore all'avantreno...noterai sicuramente il cambiamento!
                      1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                      Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                      ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                      Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                      FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Sto operando...
                      X