annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ALBERO MOTORE - VOLANO - alleggerimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma'

non e' troppo 25 kg ti sarai sbagliato al massimo saranno 10 kg cmq il tuo e' ghisa perche non uno in acciao e piu' resistente chiedi a gozzoli con 250 max 300 euro te la cavi www.gozzoli.it

Commenta

• Ciao a tutti...anche io sono in cerca di consigli...
      A livello di manovellismo come siamo messi sul 20v turbo FIAT (5 cil.)?Cioé la robustezza dei componenti di serie a che livello é?Quale guadagno si può avere con un volano alleggerito?
      Utente non più attivo su questo forum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SKYRIDE
        Ciao a tutti...anche io sono in cerca di consigli...
        A livello di manovellismo come siamo messi sul 20v turbo FIAT (5 cil.)?Cioé la robustezza dei componenti di serie a che livello é?Quale guadagno si può avere con un volano alleggerito?
        da quel che so, quel motore, è molto robusto!
        Elenco giocattoli:
        Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
        Minimoto 50cc BZM 15cv
        Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
        Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zenze
          da quel che so, quel motore, è molto robusto!
          Wei ciao aiutocucina! Ke fine hai fatto? Non l'hai ancora vista.....

Commenta

• Ma il 5 cilindri è quello che mi era passato per l testa di vederlo un po anche io ma ha alcune caratteristiche...è piu lungo, i pistonio centrali soffrono di piu di quelli esterni ed è un 5 cilindri non ha neutralita come i V.
            Peccato perchè il 5 cilindri turbo 20v è spaventoso va da fare schifo e con pochi cavalli in più potrebbe mettersene dietro molti anche con piu cavalli...non so un giorno magari mi ci metto a farlo!!!!
            I volani prima di alleggerire a menetta andrebbero calcolati perchè se li hanno messi così pesanti ci sara pure un motivo...o NO!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SKYRIDE
              Wei ciao aiutocucina! Ke fine hai fatto? Non l'hai ancora vista.....
              mi vedi stasera in aquatika se vieni!
              no! non sapevo nemmeno che hai cambiato macchina!
              Elenco giocattoli:
              Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
              Minimoto 50cc BZM 15cv
              Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
              Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

Commenta

• V6 TB

Salve ragazzi,volevo kiedervi se sapete come va il v6 tb dell'alfa,avrei intenzione d farlo equilibrare e allegerire....m conviene???quanto tempo c vuole ke voi sappiate???grassie...
                [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
                Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
                Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

Maggiordomo Della Middle Hearth
                Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ziomario
                  Ma il 5 cilindri è quello che mi era passato per l testa di vederlo un po anche io ma ha alcune caratteristiche...è piu lungo, i pistonio centrali soffrono di piu di quelli esterni ed è un 5 cilindri non ha neutralita come i V.
                  Peccato perchè il 5 cilindri turbo 20v è spaventoso va da fare schifo e con pochi cavalli in più potrebbe mettersene dietro molti anche con piu cavalli...non so un giorno magari mi ci metto a farlo!!!!
                  I volani prima di alleggerire a menetta andrebbero calcolati perchè se li hanno messi così pesanti ci sara pure un motivo...o NO!
                  Bella Zio!!!! (perdona la confidenza... )
                  Infatti una delle cose ke mi fanno impazzire di questa makkina é la mancanza di vibrazioni del motore...(ora é originale) e nn vorrei compromettere questa qualità (visto ke ho letto ke i 5 cil. sono un po' difficili da equilibrare).
                  Se mai ti dovesse venire la scimmia di metterci le mani fammi sapere...mi metto in lista...
                  Ultima modifica di SKYRIDE; 09-05-2003, 11:59.

Commenta

• eh

senza fare calcoli o chissa' cosa potresti mettere albero e bielle con corsa piu' corta
                    poi mi dici se ha potenza certo 5 cilidri e' lento ai bassi ma penso che con corsa ridotta sia un mostro pure ai bassi

ciaoooo

Commenta

• Minkia...e dove li trova albero e bielle con corsa + corta?????
                      Bye
                      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

Sto operando...
                      X