annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ALBERO MOTORE - VOLANO - alleggerimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Andre16v
    amico gab sei ancora li , perche mi scrivi pm senza senso? il tuo ti hanno fregato non e corretto perche se mai mi son fregato perche il volano l'ho fatto e montatao anche io come tutto il resto e poi basta dai sei patetico , non hai nulla da fare vuoi parlare delle tue teorie ?! sei liberissimo di farlo ma non mettere in mezzo la mia car e non parlarmi arrogante
    ma non sono le mie teorie....è la fisica....e sono le medesime cose che dicono Krug...Benelli82...e tutte le altre persone che sono intervenute esponendo i fatti......

vorrei ricordarti che mi hai detto:stai zitto,te leggi le cose sui libri di fisica,lo saprò io come funziona il volano dato che ce l'ho da 3 anni......dicendo che il tuo volano prende giri velocemente e perde giri lentamente......

vorrei capire come mai se lo dice krug ha ragione..se lo dico io dico minchiate secondo te.......

basta,son stanco di sta storia.....la prossima volta non correggo + le cavolate che dici.....ti lascio sparare cavolate......
    Ultima modifica di GabPolo; 18-03-2004, 01:06.
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• intanto da 3 anni impossibile perche l'ho fatto a giugno scorso , poi a me non frega nulla di controbattere la tua teoria io sò come va la mia polo e ne son felicissimo , io mi ink per la tua rroganza del cavolo , perche io non ti ho chiesto proprio nulla
      Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

Gab piantala li di fare scenate , e da quando ti conosco che te e le tue convinzioni rompete le balle e neanche con buoni modi.

Allora io ho sbagliato a scrivere la parola attrito , perche in effetti non c'entra un cazzo io volevo dire che in scalata il mio volano allegerito fa meno resistenza di quello normale e non hai la stessa forza frenante di prima ma di meno hai capito?!

Poi ti dico anche che il volano leggero sale piu velocemente di giri e scende molto piu lentamente , lo senti già solo accendendo la macchina . Io non sono un perito o ingeniere come sarai tu , sono un geometra edile , ma io il volano con meno 2,4 kg dal normale ce l'ho e ti dico come si comporta , tu lo leggi sui libri vuoi dirmi te chi ha ragione ? poi quando vuoi puoi sempre farti un giro dalle mie parti e provare la mia auto , o se vuoi ti faccio un video .......Ta capì prufessur.....
        così è come si comporta il volano sulla tua macchina.......
        ignorando la questione chiamare attrito quello che forse intendevi per FRENO MOTORE.....

Ultima modifica di GabPolo; 18-03-2004, 01:17.

Commenta

• si gab io ti ho detto cosi ma quando tu sei partito col mettermi in discussione , krug lo conosco e gli ho detto che anche se la fisica dirà come dite voi il volano alleggerito all'interno del mio motore si comporta così punto e basta , io non sono uno a cui poiace polemizza re , ho sbagliato a farmi scappare che ho certi tipi di elaborazioni non lo farò più anche perchè rischio con tutto ciò , se la fisica dice quello io non son nessuno per cambiarla , chiedo solo le buone maniere ..... per me faccenda chiusa amici come prima se mai ci conosceremo dal vivo ci spiegheremo meglio e sicuramente saremo daccordo
          Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

si gab io ti ho detto cosi ma quando tu sei partito col mettermi in discussione , krug lo conosco e gli ho detto che anche se la fisica dirà come dite voi il volano alleggerito all'interno del mio motore si comporta così punto e basta , io non sono uno a cui poiace polemizza re , ho sbagliato a farmi scappare che ho certi tipi di elaborazioni non lo farò più anche perchè rischio con tutto ciò , se la fisica dice quello io non son nessuno per cambiarla , chiedo solo le buone maniere ..... per me faccenda chiusa amici come prima se mai ci conosceremo dal vivo ci spiegheremo meglio e sicuramente saremo daccordo
            il fatto è che siamo molto simili come carattere...e ci prendiamo a cornate sui rispettivi punti di vista... ...

Commenta

...cut...cmq dai quando ti va vienimi a trovare che chiaccheriamo un po ok? ciao
              sisi volentierissimo ... magari appena riesko un po' libero (poi ti spiegherò di persona perkè), un sabato faccio un salto e parlocciamo un po', così mi fai parlare col tuo mekka (quindi suppongo l'ideale sia sabato mattina ) .... e mi fai provare (ma come copilota ) la tua belva

... cmq, giusto per placare gli animi ... è sia giusta la fisica, ke la "non fisica" ..... alcune cose in teoria si devono comportare in certi modi, ma poi in realtà si comportano in altra maniera o in modo completamente differente ....
              .... questo è dovuto al fatto ke nella realtà ci sono sempre mille possibilità ke possono far variare il comportamento di qualke avvenimento ....

... quindi la teoria è una bella cosa, ma bisogna sempre affrontare la realtà ..
              Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
              M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
              Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
              IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
              Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• sera io l'ho appena fatto alleggerire!!! xò nn ho notato sta grossa differenza forse xkè ha tolto solo 1,2 kg????
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• bhe bisogna vedere anche come e equlibrato il motore!

poi magari era gia abb leggero ed e servito a poco!

io su una moto 50 ho provato a mettere il volano magnete di una con corona x motorino d avviamento ( un bel peso in piu) e uno senza corona x motorino d avviamento!

anche in folle senza corona era piu' reattiva e aveva piu freno motore! e aveva molta meno inerzia

pero a mio parere si sentiva di piu' la copia con il volano pesante...sembrava spingesse di piu'
                  MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                    bhe bisogna vedere anche come e equlibrato il motore!

poi magari era gia abb leggero ed e servito a poco!

io su una moto 50 ho provato a mettere il volano magnete di una con corona x motorino d avviamento ( un bel peso in piu) e uno senza corona x motorino d avviamento!

anche in folle senza corona era piu' reattiva e aveva piu freno motore! e aveva molta meno inerzia

pero a mio parere si sentiva di piu' la copia con il volano pesante...sembrava spingesse di piu'

ciao g-lader!

che è sta scritta??? Fiat Marea Turbo 20V ARRAPATA come lei nessun altra.......

hai trapiantato in T20 sulla marea?
                    Elenco giocattoli:
                    Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
                    Minimoto 50cc BZM 15cv
                    Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
                    Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

Commenta

• ciao zenze piacere di averti conosciuto sabato!

no no ogni tanto scrivo qlc cazzata! non farci caso!

pero' sarebbe bello vero?? avere un marea turbo 20V
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X