Messaggio originariamente postato da Andre16v
amico gab sei ancora li , perche mi scrivi pm senza senso? il tuo ti hanno fregato non e corretto perche se mai mi son fregato perche il volano l'ho fatto e montatao anche io come tutto il resto e poi basta dai sei patetico , non hai nulla da fare vuoi parlare delle tue teorie ?! sei liberissimo di farlo ma non mettere in mezzo la mia car e non parlarmi arrogante
amico gab sei ancora li , perche mi scrivi pm senza senso? il tuo ti hanno fregato non e corretto perche se mai mi son fregato perche il volano l'ho fatto e montatao anche io come tutto il resto e poi basta dai sei patetico , non hai nulla da fare vuoi parlare delle tue teorie ?! sei liberissimo di farlo ma non mettere in mezzo la mia car e non parlarmi arrogante
vorrei ricordarti che mi hai detto:stai zitto,te leggi le cose sui libri di fisica,lo saprò io come funziona il volano dato che ce l'ho da 3 anni......dicendo che il tuo volano prende giri velocemente e perde giri lentamente......
vorrei capire come mai se lo dice krug ha ragione..se lo dico io dico minchiate secondo te.......
basta,son stanco di sta storia.....la prossima volta non correggo + le cavolate che dici.....ti lascio sparare cavolate......
Commenta