Messaggio originariamente postato da Giovanni M®
Abbiamo quasi ultimato un nuovo motore che debutterà in gara ad IMOLA della mia Punto.
Il classico 1.8 Fiat...
Oltre alle attenzioni verso equilibratura e bilanciamento, si è cercato di riportare anche sullo stesso piano il punto morto superiore dei singoli pistoni... Sono state trovate piccole tolleranze, oscillanti entro valori minimi, ma pur sempre causa di differenti rapporti di compressione per i 4 cilindri.
Adesso sono tutti a zero..
www.puntohgt.com

GM
Abbiamo quasi ultimato un nuovo motore che debutterà in gara ad IMOLA della mia Punto.
Il classico 1.8 Fiat...
Oltre alle attenzioni verso equilibratura e bilanciamento, si è cercato di riportare anche sullo stesso piano il punto morto superiore dei singoli pistoni... Sono state trovate piccole tolleranze, oscillanti entro valori minimi, ma pur sempre causa di differenti rapporti di compressione per i 4 cilindri.
Adesso sono tutti a zero..
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