annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soft Tuning Punto GT (6)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Soft Tuning Punto GT (6)
Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggioRobi, lo so che bisogna entrare piano ed uscire forte, il problema è che me sottoster2a pure a 50 all'ora ca22o. Giro con 2.4 bar de gomme su tutte e 4, mo provo a metterla a 2.2, che devo fa ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggiomah, io le tengo a 2,2..
Cmq ho comprato l'estintore ieri ... e visto che ci stavo, pure un'altra cosetta x la sicure22a stradale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggioInfatti dopo abbasso la pressione.
Cmq ho comprato l'estintore ieri ... e visto che ci stavo, pure un'altra cosetta x la sicure22a stradale.Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggioPrevidente......
Commenta
-
Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggioCon sta macchina, lo devi esser per for2a.Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggioInfatti dopo abbasso la pressione.
Cmq ho comprato l'estintore ieri ... e visto che ci stavo, pure un'altra cosetta x la sicure22a stradale.
che cosa hai acquistato poi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggiobravo.., io sempre l'estintore in macchina..
che cosa hai acquistato poi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggioGiorno gente ! La GT va sempre molto bene nonostante la guarni2ione sicuramente pi22icata. L'unica cosa ... l'assetto, o meglio, l'inserimento in curva ... troppo sottoster2o ... e cmq scivola sulle 4 ruote sen2a troppi preavvisi. KW -50 mm ... Gomme Toyo con 10.000 km ... credo che devo lasciar perdere le rotatorie, vero ?
se si potresti provare irrigidendo i posteriori....puntando un pò la macchina sull'avantreno....
in pratica aiuti il posteriore a scivolare in modo più graduale aiutandoti a fare la curva.......è una cosa che ho provato tempo fà sulla mia e testata sul mio "Nurburgring di paese®"Ultima modifica di fabryh; 07-08-2007, 13:17.
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
Commenta
-
Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggiogli ammo sono regolabili??
se si potresti provare irrigidendo i posteriori....puntando un pò la macchina sull'avantreno....
in pratica aiuti il posteriore a scivolare in modo più graduale aiutandoti a fare la curva.......è una cosa che ho provato tempo fà sulla mia e testata sul mio "Nurburgring di paese®"
Oppure, se già è tutto tarato, evidentemente male, dare meno rigidità all' avantreno a parità di retroRSR-TECH®
Commenta
Commenta