Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Ma22a le ca22ate oggi su sto forum ... ahuhuhahuhuhauhuhuhahuhuha ...
    dovemo usci .....senno scoppia tutto specialmente chi i t3 fasullini...
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

      Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
      dovemo usci .....senno scoppia tutto specialmente chi i t3 fasullini...
      Si si, i T3 fasullini .... poca spesa tanta resa ... calcola che l'ho pagato 150e, preso e messo sotto.

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

        Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Si si, i T3 fasullini .... poca spesa tanta resa ... calcola che l'ho pagato 150e, preso e messo sotto.
        Ottimo ....
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

          Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          Ottimo ....
          De GreDo.

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

            Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Io sono l'uomo antidistan2iali ...



            Hai pienamente ragione. Entrare piano per uscire veloce e un raggio di curvatura tutto particolare, in modo da avere le ruote anteriori quasi dritte in uscita x spalancare.

            La prex gomme l'ho provata ad aumentare di 2 decimi dietro, ovvio che giri meglio, ma a 200 all'ora mi cago in mano co sta GT, preferiscvo stare fermo al semaforo e gustarmi lo spettacolo.

            P.S. : un amico ha fatto la Clio 16v TURBO, ieri sera serata DEGENERO.




            e che ti devo dire io che con quelle pressioni sono arrivato dove finiscono i numeri....
            PUNTO GT 1.4 turbo
            L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
            "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

            P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
            NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              nn te preoccupà........sto a vedè pè rimedià du spicci come posso fà.....vediamo che mi dicono dopo ferragosto in azienda.....poi quà è periodo di feste paesane quindi per ora gustiamoci le ferie (x ki ci stà....io è dal 13 giugno che sto in ferie)
              ps a chi vole è invitato....domenica scorsa sagra funghi porcini e fettuccine....prossima spiedini e tanto altro.....a settembre dieta forzata





              uuuuuuuuuu le sagre di paeseeeeee che buoneeeeee
              PUNTO GT 1.4 turbo
              L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
              "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

              P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
              NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                la mia bestiolina un anno fa

                PUNTO GT 1.4 turbo
                L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                  Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  è roba di paese®
                  quindi ognuno il suo paese......
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                    Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                    la mia bestiolina un anno fa

                    [qimg]http://img62.imageshack.us/img62/4055/126ei5.jpg[/qimg]
                    i fari scuri posteriori li hai fatti da fuori o da dentro!?!?!?
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                      da fuori
                      PUNTO GT 1.4 turbo
                      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                      P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X