annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    Originariamente inviato da *Fabry* Visualizza il messaggio
    YouTube - elaborare 25-10-09




    salve ragazzi....sono Fabrizio (Fabry),un amico di Overboost....il video di notte è il mio.....

    I 200 CV sono del banco frenato come quello di elaborare....la rullata è stata fatta dà un noto preparatore romano di BMW.....



    è vero....e te lo sai bene.....





    Si magari il B18 gruppo N.....è un B18 dell'Integra TypeR....(B18C6)..



    Poesse....sul dritto è molto probabile...Overboost x me sul dritto è imprendibile,figuriamoci qualcun altro di voi.....



    è vero.....sò molto divertenti.....

    Suono irritante e fastidioso?...addirittura.....io non posso dire il contrario dei vostri motori turbo....a me il vostro sound piace eccome....anzi....a me il sound dei motori elaborati piace sia che sò turbo,che aspirati....



    e la peppa...addirittura incazzare?...e perchè?




    Dove in pista?????....magari ce venite....se guidate come Overboost ci sarà da divertirci....(Over và forte).....



    buongustaio....



    Già....certo che a 9100 giri,come hò il limitatore io,"sembrano"che girano forte.....



    Mica tanto.....se un aspirato non lo sai guidare,forte nun ce vai.....idem con il turbo.....

    Un mio grande amico,(Zampa)alla fine di novembre vorrebbe organizzare un bel open pit lane all'ISAM....4 ore per provare e riprovare assetti,motori,gomme ecc.....

    Io sono convinto che ci potremmo divertire tutti insieme....chi viene?

    A presto.....un saluto....Fabrizio aka *Fabry*....
    Respect per il mezzo.
    E per il modo di porti, da appassionato anzichè da "tifoso" o sfegatato per il marchio (alla faccia delle dicerie sugli Hondisti. )
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      Originariamente inviato da escort27 Visualizza il messaggio
      ah bene, saluti a lei, mi risultava che EE possedeva un inerziale......i 20cv ottenuti tramite quali lavorazioni/sostituzioni li hai ottenuti?

      Grazie.
      ciao.
      ops.......chiedo scusa.......hò sbagliato....(sono poco pratico di banchi a rulli)....

      20CV???....perchè 20?...il B18C6 ne hà 190....(da nuovo)...ma quando lo rulli ne hà sempre 185 o poco più.....

      Io hò montato dei collettori in acciao,terminale,centralina e un buon airbox.....
      I miei video su Youtube....

      http://www.youtube.com/FabriEg6

      PupazzoR

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        fabry ma non ho capito... non hai un' ep3??????

        EDIT: ho visto adesso che modello è :-)
        Ultima modifica di zlatan9; 02-11-2009, 18:57.
        Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.» «La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.»

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

          Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          Un willy Gr.A 4 farfalle sai che spettacolo?

          E poi meno male che siamo in Soft Tuning PuntoGT
          ce l'ha un vecchio amico che prepara auto da rallye/salita.....è devastante

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            Originariamente inviato da *Fabry* Visualizza il messaggio
            e la peppa...addirittura incazzare?...e perchè?
            Ahahaha... non fraintendere, diciamo che il ringhio di certi vtec non mi piace, non ti so dire perchè... forse un fatto di tonalità raggiunto un certo regime, diventa stridulo.... e boh...

            Ma si parla con tutto il rispetto del caso ragazzo, a me la tua civic piace parecchio come modello e la tua vedo che viaggia forte, senza contare il manico che ad occhio e croce non ti manca

            Si tratta di bellissimi motori da grandi prestazioni, gliele riconosco in pieno, sia chiaro... però l'erogazione del piccolo motore turbo fiat... mi esalta.... quando sto in quarta, con un quarto di gas... e giri salgono piano da soli... e il kappone inizia a salire di pressione da solo un pelo sempre di più... e la sento che aumenta la spinta... da sola, come se mi dicesse "DAI ANDIAMO... SPIGNI"... io mi esalto

            Questo mi mancherebbe in un aspirato

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Respect per il mezzo.
            E per il modo di porti, da appassionato anzichè da "tifoso" o sfegatato per il marchio (alla faccia delle dicerie sugli Hondisti. )
            Straquoto alla grande.



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Respect per il mezzo.
              E per il modo di porti, da appassionato anzichè da "tifoso" o sfegatato per il marchio (alla faccia delle dicerie sugli Hondisti. )
              Grazie del complimento.....hò letto varie risposte tue,parli da persona saggia.....

              è da quando sò bambino che sono un appassionato,i motori.....figurati....mi piacciono pure quelli elettrici.....

              Ma sicuramente altri hondisti sò sfegatati fino al midollo,ma bisogna anche vedere il resto delle cose....di motori che vanno forte ce ne stanno nà cifra,mica sò solo Honda...

              Io sò cresciuto con mio padre che guidava un Alfa spider...(e tutte Alfa old school)....figuratevi....
              I miei video su Youtube....

              http://www.youtube.com/FabriEg6

              PupazzoR

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                Ahahaha... non fraintendere, diciamo che il ringhio di certi vtec non mi piace, non ti so dire perchè... forse un fatto di tonalità raggiunto un certo regime, diventa stridulo.... e boh...

                Ma si parla con tutto il rispetto del caso ragazzo, a me la tua civic piace parecchio come modello e la tua vedo che viaggia forte, senza contare il manico che ad occhio e croce non ti manca

                Si tratta di bellissimi motori da grandi prestazioni, gliele riconosco in pieno, sia chiaro... però l'erogazione del piccolo motore turbo fiat... mi esalta.... quando sto in quarta, con un quarto di gas... e giri salgono piano da soli... e il kappone inizia a salire di pressione da solo un pelo sempre di più... e la sento che aumenta la spinta... da sola, come se mi dicesse "DAI ANDIAMO... SPIGNI"... io mi esalto

                Questo mi mancherebbe in un aspirato



                Straquoto alla grande.
                Ok...sò gusti....(riferito al suono dl motore).....

                certo,la botta del VTEC non è assolutamente paragonabile a quella del motore turbo,ma pure lì,quando entra,una bella dose di adrenalina te sale,fidati....poi,il vedere con la coda dell'occhio che l'ago del contagiri "sfora"la zona rossa,a 9000 giri,è una cosa bellissima x me....

                Questione di gusti....tutto lì....
                I miei video su Youtube....

                http://www.youtube.com/FabriEg6

                PupazzoR

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  Originariamente inviato da *Fabry* Visualizza il messaggio
                  YouTube - elaborare 25-10-09

                  salve ragazzi....sono Fabrizio (Fabry),un amico di Overboost....il video di notte è il mio.....


                  Un mio grande amico,(Zampa)alla fine di novembre vorrebbe organizzare un bel open pit lane all'ISAM....4 ore per provare e riprovare assetti,motori,gomme ecc.....

                  Io sono convinto che ci potremmo divertire tutti insieme....chi viene?

                  A presto.....un saluto....Fabrizio aka *Fabry*....
                  complimenti per il nome........semo i meglio

                  ps ero pure io all'isam....la tua civic viaggia molto forte......quella di zampa poi fà davvero paura per come gira.

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Originariamente inviato da *Fabry* Visualizza il messaggio
                    Ok...sò gusti....(riferito al suono dl motore).....

                    certo,la botta del VTEC non è assolutamente paragonabile a quella del motore turbo,ma pure lì,quando entra,una bella dose di adrenalina te sale,fidati....poi,il vedere con la coda dell'occhio che l'ago del contagiri "sfora"la zona rossa,a 9000 giri,è una cosa bellissima x me....

                    Questione di gusti....tutto lì....
                    grande fabri uno dei pochi hondisti con cui ci si può parlare senza arrivare a discutere
                    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                      e però poi loro hanno il telaio buono e noi quello di merda....




                      l'ignoranza non ha limiti...

                      Si lì è poi l'eccesso opposto.
                      Avendo il ponte rigido, se hai un leggero trasferimento di carico subito lo avverti sotto le chiappe.
                      Cosa che con le ruote indipendenti della punto, non accade. Le reazioni han un livello di sensibilità alla guida, nettamente inferiore.
                      E questo può essere un bene, per il 90% dei normali utilizzatori della vettura, ed in citta.
                      Come è un male quando, si cerca la massima performance e c'è un vero pilota® alla guida che la vuole proprio così: nervosa e instabile. Che debba trasmettere tutto e subito alla guida.
                      Son 2 modi di pensare, proprio completamente differenti.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X