annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    Ok, quando passo a ritirare?

il giorno di poi del mese di mai potrebbe andare bene?
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da zlatan9 Visualizza il messaggio
      Buono a sapersi riguardo alla duomi, se qualcuno di voi ne ha una che avanza la compro io cosi vediamo se migliora come dici..:-)

Ovvio che non dobbiamo mandarla in sovrasterzo altrimenti passiamo dalla padella alla brace..però è anche ovvio che riducendo il sottosterzo in entrata e in percorrenza se molli l accelleratore o tocchi il freno mollando il gas entrano in gioco i trasferimenti di carico e quindi l effetto trottola
      Le macchine di serie sottosterzano per la sicurezza di chi le guida..perchè se con un gti nuovo entri in curva anche impostandola male sbagliando traettoria ecc e molli l acceleratore di certo non ti si gira..
      Ah beh... considerando che un gti nuovo ha pure settemila sensori elettronici e un ESP invadente... se ti giri con quello, stavi proprio cagando fuori dal vaso tipo 180km/h e curva a 90 gradi!!

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
      il giorno di poi del mese di mai potrebbe andare bene?

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

sisi hai ragione,ma pure la gt che è vecchia di 15 anni e non ha tutti quei sensori è piu "sicura" permettetemi il termine di un 106!!

Prima stavo dando una pulita sotto al cofano della gt.. ho notato che ho un morsetto elettronico in zona centralina che non si attacca da nessuna parte ma rimane li solo soletto.. avete capito di cosa parlo? al massimo dopo faccio una foto cosi da farvi capire!
        Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.» «La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.»

Commenta

sisi hai ragione,ma pure la gt che è vecchia di 15 anni e non ha tutti quei sensori è piu "sicura" permettetemi il termine di un 106!!

Prima stavo dando una pulita sotto al cofano della gt.. ho notato che ho un morsetto elettronico in zona centralina che non si attacca da nessuna parte ma rimane li solo soletto.. avete capito di cosa parlo? al massimo dopo faccio una foto cosi da farvi capire!
          Se è al centro del vano, sotto ai tergicristalli, vicino alla "scatola nera con due viti sopra" , è la spia della diagnosi

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio

il posteriore della punto non crea problemi, al contrario delle francesine, dove scappa molto facilmente.
            e di brutto pure...
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Buono a sapersi riguardo alla duomi, se qualcuno di voi ne ha una che avanza la compro io cosi vediamo se migliora come dici..:-)

Ovvio che non dobbiamo mandarla in sovrasterzo altrimenti passiamo dalla padella alla brace..però è anche ovvio che riducendo il sottosterzo in entrata e in percorrenza se molli l accelleratore o tocchi il freno mollando il gas entrano in gioco i trasferimenti di carico e quindi l effetto trottola
              Le macchine di serie sottosterzano per la sicurezza di chi le guida..perchè se con un gti nuovo entri in curva anche impostandola male sbagliando traettoria ecc e molli l acceleratore di certo non ti si gira..

la duomi serve ad evitare la flessione dei duomi in curva, e quindi ad avere un'imronta di gomma a terra + costante.

la differenza la senti già con le gome da 14, poi se hai una gomma da 15 e spalla ribassata la senti ancora di più!!
              PUNTO GT 1.4 turbo
              "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

Non è certo un test scientifico, ma una macchina che quando stà sollevata non apre gli sportelli, tu come la definiresti?
                Come giudichi quella scocca?

Beh la poveretta della unoT, se la alzi parecchio su un punto anteriore o posteriore sx o dx, ed apri la porta, poi non la chiudi più.
                Con la Punto al max la devi accompagnare, ma si chiude.
                Anche la mia, se la accompagni (quando per grazia divina è ben registrata) si chude in egual modo.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  e di brutto pure...

e però poi loro hanno il telaio buono e noi quello di merda....

l'ignoranza non ha limiti...
                  PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    Beh la poveretta della unoT, se la alzi parecchio su un punto anteriore o posteriore sx o dx, ed apri la porta, poi non la chiudi più.
                    Con la Punto al max la devi accompagnare, ma si chiude.
                    Anche la mia, se la accompagni (quando per grazia divina è ben registrata) si chude in egual modo.
                    azz..questa della porta che non si chiude non la sapevo
                    Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.» «La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.»

Commenta

Se non siete capaci a guidare un'auto turbo andate in bicicletta anzichè screditare la macchina.
                      PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

Sto operando...
                      X