annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
    Che č na foto satellitare del pianeta Girante?

Sera e notte ormai ragazzini
    ....si infatti questa č una cartolina souvenir!

notte joker
    I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
      ..si, lo scarico lo farei con una configurazione col turbo originale.
      ..ora stavo pensando al fatto del soffiare..io č una vita ke giro col Ragazzon ke sbuffetta, ma nn mi son mai posto il problema dello scarico piccolo. Anke perchč essendo apposito per la Gt..perň ora ke mi dite ciň...
      Ma č normale. č omologato.
      Finchč hai tutto originale, puoi nn porti il problema,
      Quando le portate d'aria in gioco aumentano, allora ci si pone il problema di uno scarico libero ben fatto, dal giusto diametro. E poi a scelta, piů o meno silenzioso.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
      L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
        quanti km aveva il turbo?...hai controllato se la girante dell'aspirazione\compressione č integra?...alla gt di mio cugino aveva dato un problema uguale...gioco alberino 0... e fischio dovuto a questo:

[qimg]http://img260.imageshack.us/img260/3950/foto0286y.jpg[/qimg]

La mia non č ancora in quello stato

Quella della foto deve aver "mangiato" qualcosa a giudicare dallo stato.
        Comunque, la mia č ancora "sana" la girante ma il suono che fŕ il turbo quando carica (che poi carica bene e spinge sempre come prima ) č proprio di bronzina del coreassy andata....

Il turbo c'ha poco piů di 20.000 Km, č una IHI di rotazione con spallamento a 360 e giranti modificate.
        Anzi, lo era.
        Ora non lo č piů
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
          tutto tubo e centrale originale viene un rumore abbastanza forte.

al minimo si sente, non molto ma si sente, e come tocca il gas si sente subito che č troppo libero come scarico.

come rumore č mediamente sopra a qualsiasi omologato, soprattutto in tiro marcia.

e certo che sia sopra. č un tubo.
          MA tra quel rumore, e l'abbastanza forte, ce ne passa. e pure assai
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
          L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            E' andata pure bene, pensavo potessi svenire e sentirti male O
            Si, č un sistema di protezione automatica e tutela della mia salute

Commenta

La mia non č ancora in quello stato

Quella della foto deve aver "mangiato" qualcosa a giudicare dallo stato.
              Comunque, la mia č ancora "sana" la girante ma il suono che fŕ il turbo quando carica (che poi carica bene e spinge sempre come prima ) č proprio di bronzina del coreassy andata....

Il turbo c'ha poco piů di 20.000 Km, č una IHI di rotazione con spallamento a 360 e giranti modificate.
              Anzi, lo era.
              Ora non lo č piů
              noci lo stato di quella girante č derivato dal non funzionamento della valvola by pass...che teneva sempre chiuso...e non c'era altra spiegazione perchč non ci abbiamo tirato sassi dentro al debimetro....cmq č strano il problema che hai avuto...per un turbo che teoricamente č molto piů resistente dell'originale..se poi la macchina va cmq bene come a sempre...non consuma olio...sfrutta la mia filosofia del "l'importante č che vada"

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                e certo che sia sopra. č un tubo.
                MA tra quel rumore, e l'abbastanza forte, ce ne passa. e pure assai
                il solo tubo senza nulla la fa molto rallystica...oltre a non servire a nulla e a rischiare il lancio di qualche vaso dai balconi delle signore anziane

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  Si, č un sistema di protezione automatica e tutela della mia salute

Don®, approfitto e chiedo pure a te...avessi sottomano qualche turbo PLUG and PLAY per la Gt, tipo un SP170...
                  Ma proprio prendi e monta, non c'ho voglia di stare a costruire adattare ecc..

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
                    noci lo stato di quella girante č derivato dal non funzionamento della valvola by pass...che teneva sempre chiuso...e non c'era altra spiegazione perchč non ci abbiamo tirato sassi dentro al debimetro....cmq č strano il problema che hai avuto...per un turbo che teoricamente č molto piů resistente dell'originale..se poi la macchina va cmq bene come a sempre...non consuma olio...sfrutta la mia filosofia del "l'importante č che vada"
                    Si poi esplode la girante, e vola qualche pezzo in aspirazione sfasciando tutto per bene.
                    O mi cede il turbo a secco in piena autostrada, butto via l'olio e fondo il banco.

naaaaaa...non č il mio stile....

Commenta

Si poi esplode la girante, e vola qualche pezzo in aspirazione sfasciando tutto per bene.
                      O mi cede il turbo a secco in piena autostrada, butto via l'olio e fondo il banco.

naaaaaa...non č il mio stile....
                      ....quello nel peggiore dei casi dove il livello successivo č l'apocalisse del 2012

Commenta

Sto operando...
                      X