annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    quello che ho indicato io è escluso turbocompressore e manodopera.......1000euro di rettifica per basamento e testata......1000euro pistoni,fasce,pompa olio,pompa acqua guarnizioni e tenute varie.

    io se dovessi rifare il mio motore quà più o meno tanto andrei a spendere...anche qualcosina di meno.......mi sono già informato
    Così è tutto n'altro discorso
    Anche perchè TU la manodopera non la paghi perchè bene o male sei in grado di fare da solo praticamente tutto...se hai dove appoggiarti per le attrezzature...

    Diciamo che un utente normale che si rivolge ad un meccanico, per rifare il motore da capo a piedi, incluso imprevisto e turbo, 3000 Euro minimo li tira fuori...perchè poi quand'è lì, e la frizione, e la testina, e la caxxatella, si fà subito a salire...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      ragazzi, vi ricordate di quant'è la portata degli iniettori della GT originali? grazie.
      PUNTO GT 1.4 turbo
      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

      P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        284 m pare
        ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

        VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Così è tutto n'altro discorso
          Anche perchè TU la manodopera non la paghi perchè bene o male sei in grado di fare da solo praticamente tutto...se hai dove appoggiarti per le attrezzature...

          Diciamo che un utente normale che si rivolge ad un meccanico, per rifare il motore da capo a piedi, incluso imprevisto e turbo, 3000 Euro minimo li tira fuori...perchè poi quand'è lì, e la frizione, e la testina, e la caxxatella, si fà subito a salire...
          incluso imprevisto e turbo ci possono anche stare 3000
          ma è cmq il prezzo per una rimessa a nuovo totale del motore......con 3500 più o meno si prende un 2.0T di rotazione nuovo e garantito

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
            ragazzi, vi ricordate di quant'è la portata degli iniettori della GT originali? grazie.

            Se nn ricordo male 284 cc!!
            GT2871®

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              Sera a tutti............
              Angelozzi Elaborazioni
              ORTONAdrag_Team
              1/4 Mile @ Marzaglia 07/05/2011 - 12,3 @ 193 Km/h
              1/8 Mile @ Rivanazzano 03/10/2010 - 8,1 @ 149 Km/h
              Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                buonasera gente...un informazione...se la gt in marcia tende a restare bassa di temp acqua...può darsi che il problema derivi dalla valvola termostatica?...perchè purtroppo alla mia sta succedendo proprio così...soprattutto nei viaggi relativamente lunghi senza fermate...la temp acqua scende praticamente a minimo con conseguente accensione della spia iniezione
                I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                  Me lo fai sapere quanto hai fatto, pure in PM grazie.
                  ao e mica stai a ascoli come Nociva ..... te te metti er casco e giri con me .... scemo
                  Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    urla ma nn fà strada....te ricordi zì
                    e vabbè dai .... sò gusti
                    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
                      buonasera gente...un informazione...se la gt in marcia tende a restare bassa di temp acqua...può darsi che il problema derivi dalla valvola termostatica?...perchè purtroppo alla mia sta succedendo proprio così...soprattutto nei viaggi relativamente lunghi senza fermate...la temp acqua scende praticamente a minimo con conseguente accensione della spia iniezione
                      ti è rimasta aperta
                      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X