annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Originariamente inviato da gasta666 Visualizza il messaggio
    ecco ha risposto lui per me
    Se lo avessi saputo che avresti risposto tu, mi sarei risparmiato la fatica
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Allora devi far scodificare la tua.
      Prima, puoi solo provare a cambiare l'antennina sul quadro.
      Se č rotta quella, non "legge" la chiave.
      Le chiavi, quali hai?
      Quella rossa ce l'hai?

Comunque, se non legge due chiavi diverse ( o meglio due chiavi ORIGINALI diverse, le copie non valgono) o č l'antennina o č il code.
      Siccome la centralinetta del code costa mi pare un 150 Euro, con un centone in media ti scodificano la tua di centralina e via...

Fai le tue prove, se non riesci, fammi sapere, al limite mi mandi la tua centralina e te la faccio scodificare io.
      Chiavi le ho entrambe , ma l'antennina scusa , dove stŕ ? Al quadro ?

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        di che anno č la macchina?

probabilmente hai una seconda serie(ce l'ho anche io....1996) che monta il motore come il prima serie ma ha alcune differenze tra cui appunto il CODE nella centralina
        č 95 a me, infatti credevo fosse prima serie

Commenta

Originariamente inviato da Fede 88 Visualizza il messaggio
          se č prima serie hai il quadro con fondini neri e rossi, sedili a quadri......1995-1997 č una seconda serie.....dai primi del 1997 sono subentrate le 3a serie...dal 1993 al 1995 invece la prima serie.

questo a grandi linee............a parte le varie combo operate in catena di montaggio

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Chiavi le ho entrambe , ma l'antennina scusa , dove stŕ ? Al quadro ?
            E' un cerchietto di plastica che stŕ intorno all'impariglio della chiave.
            Lo riconosci subito, togli i gusci dietro al volante, e intorno al quadro d'avviamento vedrai un cerchietto con un filo nastrato con del nastro telato nero a strisce bianche che vŕ a finire su una scatoletta gialla (a volte nera) vicino ai fusibili.
            Quella č l'antenna.

Dipende dal mese.
            Se mi dai (anche in PM) le ultime dieci cifre del numero di telaio te lo dico subito se aveva o meno il code (e comunque, mi suona strano che ci sia stato messo dopo...troppo sbattimento.)
            Oppure basta che ci dici come sono i pannelli delle portiere (piatti o bombati) o il tessuto dei sedili oppure la scritta dietro... o il colore dei fondini... te lo diciamo subito che serie č

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              se č prima serie hai il quadro con fondini neri e rossi, sedili a quadri......1995-1997 č una seconda serie.....dai primi del 1997 sono subentrate le 3a serie...dal 1993 al 1995 invece la prima serie.

questo a grandi linee............a parte le varie combo operate in catena di montaggio
              Dovrebbe esse na seconda serie allora , sempre se come dici , in catena di montaggio c'hanno azzeccato

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                E' un cerchietto di plastica che stŕ intorno all'impariglio della chiave.
                Lo riconosci subito, togli i gusci dietro al volante, e intorno al quadro d'avviamento vedrai un cerchietto con un filo nastrato con del nastro telato nero a strisce bianche che vŕ a finire su una scatoletta gialla (a volte nera) vicino ai fusibili.
                Quella č l'antenna.

Dipende dal mese.
                Se mi dai (anche in PM) le ultime dieci cifre del numero di telaio te lo dico subito se aveva o meno il code (e comunque, mi suona strano che ci sia stato messo dopo...troppo sbattimento.)
                Oppure basta che ci dici come sono i pannelli delle portiere (piatti o bombati) o il tessuto dei sedili oppure la scritta dietro... o il colore dei fondini... te lo diciamo subito che serie č
                I fondini nn sň xchč so stai cambiati , xň la scritta dietro nn č continua diciamo , GT lo riporta sotto, e ora che mi ci fai pensare le prime serie lo avevano tutto in riga Cmq si , l'antenna allora l'ho vista prorpio ieri sera, ma per controllare se funge ??
                Ultima modifica di Fede 88; 18-11-2009, 22:21.

Commenta

I fondini nn sň xchč so stai cambiati , xň la scritta dietro nn č continua diciamo , GT lo riporta sotto, e ora che mi ci fai pensare le prime serie lo avevano tutto in riga Cmq si , l'antenna allora l'ho vista prorpio ieri sera, ma per controllare se funge ??
                  Ne prendi una da un'altra Punto 176 ( o Panda 600 e company ) e ce la provi.

O viceversa, provi la tua antenna su un'altra punto.

Commenta

Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                    ragazzi sapete dirmi il diametro dei tubi collettori di scarico?

tra inox 304 306 310 316 cosa mi consigliate?
                    upppppppppp
                    NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

se ti servono delle antenne code fiat ne ho un paio nuove erano montate su 600 del 98........(sono state sradicate insieme alle relative centraline code....) non sono certo che siano uguali ma selo fossero le cedo a prezzo di realizzo ))).

ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X