annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
    LOL......ue bello Marcolino buon di'
    ...e che lo Zedda sia con noi
    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
    «Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
      ...e che lo Zedda sia con noi
      ghghhg..........Zedda...du giri de vite alla wast.....e se parte....LOL
      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
        ghghhg..........Zedda...du giri de vite alla wast.....e se parte....LOL
        BreJiSSSo
        When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
        «Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
        TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Ah, con te sicuramente mi sarebbe difficile la cosa
          Ma quassů, non c'č GORFE che tenga
          Tutti appč

Mai provato coi gas di scarico?
          E' indolore, non ti accorgi di niente, non come impiccarsi o tagliarsi le vene

(Senza offesa Settennovŕ )

Bhč, quello puň risultare impegnativo.
          DIpende da dove lo becchi e da che mezzo č perchč solitamente pur se cavallosi stanno sotto auto da 25 quintali, quasi da patente C quindi zero problemi.
          Se lo becchi in pista o in autobhan, invece....io ero quasi a 230 di tachimetro, in scia ad una Maserati quattroporte e quando quello con la Maserati s'č allontanato, la GT piů di quello non andava, e dietro di me un Q7 momenti mi passa sopra...
          Ma lě, non puoi farci niente...
          Anzi, qualcosa puoi fare, vai a 240 Cv e poi vediamo
          ne bastano una 40ina di meno..........bei tempi perň con la uno turbo....k16 ed il solito contorno...........nn ce n'era pč nessuno

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
            beh si non possiamo scappare per sempre ogni volta

perfetto...thanks

sei stato bravo allora...perchč quel motore audi...anche se diesel...non č proprio inchiodato

giusto quello che pensavo io...questi 3.0 tdi audi\bmw\mercedes sono cmq potenti e anche se sono diesel riescono cmq a combinare qualcosa di interessante...qualche tempo fa ho preso discussione su youtube con un tipo che ha un bmw 530d...dai dati ufficiali questo bmw fa da 0\100 in 6,9 circa...e se si inserisce il cambio automatico scende a 6,7 mi pare di ricordare....questo tipo lo vantava cosě tanto e io non riuscivo a spiegargli che ci si diverte molto piů, e da molte piů soddisfazioni, una piccola turbo benz come la mia... che puň essere insignificante di fronte alla sua bmw...ma che resta cmq sempre meglio come sportivitŕ perchč i cv li eroga a benzina ed'č molto piů divertente...il diesel lo lascio ai trattori...anche se fossero diesel da 300 cv
            6,9....6,7.......magari il 535d e con una mappa....

il 530d provato in un viaggetto in germania con un amico.........gli stň dietro senza il minimo problema nonostante abbia quasi il doppio della potenza

Commenta

Saluti da casa.
              Stamattina sono andato al lavoro, e dopo neanche 20 minuti la mia schiena ha detto basta.
              Bloccato a bestia, mi hanno dovuto riportare a casa
              Ora stň seduto gobbo immobile, e ripenso a quando da bambino i miei mi dicevano che FORSE non era il caso di andare col motorino sotto la neve....

Ehh, beata giovinezza
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Saluti da casa.
                Stamattina sono andato al lavoro, e dopo neanche 20 minuti la mia schiena ha detto basta.
                Ora stň seduto gobbo immobile, e ripenso a quando da bambino i miei mi dicevano che FORSE non era il caso di andare col motorino sotto la neve....

Ehh, beata giovinezza
                ..anke tu hai la schiena scricchiolante?..ti capisco sai..
                ..Muscoril e iniezioni di Voltaren..per me č l'unica soluzione

..bisognerebbe avere a disposizione dei kit di "preparazione" per la schiena per lavorare certe volte..
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                  ..anke tu hai la schiena scricchiolante?..ti capisco sai..
                  ..Muscoril e iniezioni di Voltaren..per me č l'unica soluzione

..bisognerebbe avere a disposizione dei kit di "preparazione" per la schiena per lavorare certe volte..
                  Lascia perdere.
                  Le iniezioni fanno piů male della schiena. Madň non mi ci far pensare.
                  Comunque la mia non č scricchiolante.
                  E' da buttare
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Lascia perdere.
                    Le iniezioni fanno piů male della schiena. Madň non mi ci far pensare.
                    Comunque la mia non č scricchiolante.
                    E' da buttare
                    Ho provato pure io con le iniezioni , ma neitne da fare , fa male e basta Cmq, se a qualcuno serve un manometro metrika nuovo air/fuel 270° , posso farlo avere per 55 euro , + le spese ovvio.. fatemi sapere se serve .

Commenta

Saluti da casa.

Ehh, beata giovinezza
                      io ci vado ancora co la moto sotto il diluvio o la neve.....il fatto č che ormai sei vecchio

ps stamattina sň passato in officina dal mio amico............mammamia la distribuzione della golf TDI...

Commenta

Sto operando...
                      X