annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi è che aveva montato l'assetto TIA Technix?






    cos'è, ChinaRacing?
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

    P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
      Assolutamente. E' tedesco e il mio amico lo monta da 5 anni... è andato a finire anche in un burrone, e sono ancora sani... Avessi 400 euro da spendere li prenderei.









      anche le Volkswagen sono tedesche, ma non le producono in germania...

      a 400 euro di un regolabile serio forse ti danno le foto...
      PUNTO GT 1.4 turbo
      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

      P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
        buonasera gente...un informazione...per montare sulla gt una guarnizione testa rinforzata e spessorata....di quelle che hanno gli anelli in acciaio...c'è bisogno di qualche accorgimento particolare o si monta come le guarnizioni classiche?






        basta che non sia una con anelli da incasso, che te la sconsiglio.
        PUNTO GT 1.4 turbo
        L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
        "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

        P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
        NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

          Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
          noci questi discorsi sono difficili per me!! parla un po più civilmente!! .......p.s noci devo riuscire ad avere 1,5 bar o 1,6 affidabili

          con quale turbina tutto ciò?
          PUNTO GT 1.4 turbo
          L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

          P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
          NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
            basta che non sia una con anelli da incasso, che te la sconsiglio.
            perchè la sconsigli..?

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              1,5 1,6bar affidabili di 5a marcia, non li avrai mai con motore originale.
              Devi decomprimere agendo sulla testa, e non solo sulla guarnizione.
              E oltre alla decompressione, va vista la volumetria della camera di scoppio, per evitare zone di detonazione






              allora non si tratta di volume ma di forma di camera di scoppio.

              il volume lo vai già a toccare decomprimendo.
              PUNTO GT 1.4 turbo
              L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
              "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

              P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
              NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                perchè la sconsigli..?



                perchè una volta che hai fatto lo scasso sui cilindri sei obbligato ad usare sempre quel tipo di guarnizione; se non ti fanno bene la lavorazione butti via il blocco, e con questa lavorazione indebolisci la canna, il che può portare l'insorgere di crepe, e quindi butti via il blocco.

                poi perchè spendere i soldi una una da incasso + il lavoro alle canne in rettifica quando ti puoi prendere una tranquilla multistrato metallica che è sempre molto resistente e spendi la metà dei soldi?
                PUNTO GT 1.4 turbo
                L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                  perchè una volta che hai fatto lo scasso sui cilindri sei obbligato ad usare sempre quel tipo di guarnizione; se non ti fanno bene la lavorazione butti via il blocco, e con questa lavorazione indebolisci la canna, il che può portare l'insorgere di crepe, e quindi butti via il blocco.

                  poi perchè spendere i soldi una una da incasso + il lavoro alle canne in rettifica quando ti puoi prendere una tranquilla multistrato metallica che è sempre molto resistente e spendi la metà dei soldi?
                  beh secondo me dipende da macchina a macchina poi....
                  conosco amici che con Delta e Escort hanno sopra 500cv, e girano a oltre 2bar, e con quella ad incasso son sicuri..
                  mai avuto nessun problema
                  poi magari nella GT è diverso il discorso...

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                    beh secondo me dipende da macchina a macchina poi....
                    conosco amici che con Delta e Escort hanno sopra 500cv, e girano a oltre 2bar, e con quella ad incasso son sicuri..
                    mai avuto nessun problema
                    poi magari nella GT è diverso il discorso...


                    bè non è detto che per forza devi avere problemi, ma tra due strade io prenderei quella + sicura.


                    che poi per le gt che girano qua nel forum spesso non ci sarebbe neanche bisogno della guarnizione in criptonite.

                    basta mappare bene e i componenti originali reggono.
                    PUNTO GT 1.4 turbo
                    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                    P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                      .

                      basta mappare bene e i componenti originali reggono.
                      quello è verissimo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X