annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
    L'inoxcar è un canna forata omologato, con canna forata da 50mm mi sembra..
    Scritto con un dispositivo mobile






    il csc ha la canna da 51/52mm.
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

    P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
      il finale originale ha le paratie.

      i terminali:

      - csc
      - ragazzon
      - supersprint

      sono tutti a canna forata, il csc l'ho anche segato in due io personalmente e modificato ed è tutto a canna forata senza camere di scambio dei fumi.
      Sullo scarico della CSC mi avevi fatto proprio un bel lavoro per più di due anni ha fatto il suo compito....il rumore era diventato bello cupo e forte la pancia rimasta era quasi inesistente un circa 20 cm e ben nascosta!!
      Scarico By Giulio docet®
      GT2871®

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
        lascia perdere, la marmitta di un aspirato è diversa da quella di un turbo.

        dal gruppo all'omologato cambiano i diametri delle canne forate, la quantità di lana di vetro, la dimensione del barilotto della marmitta e l'eventale presenza/assenza di strozzature (infatti quasi tutti gli omologati soffiano. soffiare = riduzione di diametro).
        cioè, quindi se una marmitta soffia è troppo piccola?
        Ultima modifica di marza84; 10-01-2010, 19:18.
        Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

          yes....
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
            ..capito. quindi kmq usare un centrale per fare un finale nn dovrebbe uscire una cosa scabrosa..verrebbe fuori una marmitta ke, kmq, al minimo la senti poco ed in marcia fa un rumore abbastanza cupo..
            se hai il turbo originale si.
            anche se togli tutto proprio, nn è che faccia tutto stò bordello. Anzi.
            Solitamente, se togli kat e terminale, e tieni il centrale al suo posto, è come dici tu: si sente poco. un bel rumore al minino e in tiro marce.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio



              Ozza, non fare certe domande che poi mi arrabbio.
              Anzi, editale che se viene Lucky e legge una cosa del genere ti banna
              pensa che si è autoformattato il pc!!
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                se hai il turbo originale si.
                anche se togli tutto proprio, nn è che faccia tutto stò bordello. Anzi.
                Solitamente, se togli kat e terminale, e tieni il centrale al suo posto, è come dici tu: si sente poco. un bel rumore al minino e in tiro marce.
                ..si, lo scarico lo farei con una configurazione col turbo originale.
                ..ora stavo pensando al fatto del soffiare..io è una vita ke giro col Ragazzon ke sbuffetta, ma nn mi son mai posto il problema dello scarico piccolo. Anke perchè essendo apposito per la Gt..però ora ke mi dite ciò...
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                  ..si, lo scarico lo farei con una configurazione col turbo originale.
                  ..ora stavo pensando al fatto del soffiare..io è una vita ke giro col Ragazzon ke sbuffetta, ma nn mi son mai posto il problema dello scarico piccolo. Anke perchè essendo apposito per la Gt..però ora ke mi dite ciò...




                  allora il soffio che senti è dovuto a una strozzatura che hanno tutte le marmitte omologate.

                  anche l'originale soffia, ma lo senti meno perchè molto + tappato.
                  PUNTO GT 1.4 turbo
                  L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                  "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                  P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                  NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    se hai il turbo originale si.
                    anche se togli tutto proprio, nn è che faccia tutto stò bordello. Anzi.
                    Solitamente, se togli kat e terminale, e tieni il centrale al suo posto, è come dici tu: si sente poco. un bel rumore al minino e in tiro marce.





                    tutto tubo e centrale originale viene un rumore abbastanza forte.

                    al minimo si sente, non molto ma si sente, e come tocca il gas si sente subito che è troppo libero come scarico.

                    come rumore è mediamente sopra a qualsiasi omologato, soprattutto in tiro marcia.
                    PUNTO GT 1.4 turbo
                    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                    P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      Originariamente inviato da TONY GT Visualizza il messaggio
                      Sullo scarico della CSC mi avevi fatto proprio un bel lavoro per più di due anni ha fatto il suo compito....il rumore era diventato bello cupo e forte la pancia rimasta era quasi inesistente un circa 20 cm e ben nascosta!!
                      Scarico By Giulio docet®



                      modifiche artigianali

                      il csc tra l'altro è fatto bene, materiale bello spesso e di ottima qualità, si saldava benissimo.
                      PUNTO GT 1.4 turbo
                      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                      P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X