annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 la vendetta!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Punto 55 la vendetta!

    Originariamente inviato da punto55racing Visualizza il messaggio
    Ok grazie per le vostre risposte...attendo ancora qualche buona anima ke mi risponda alla domanda del riscaldamento...ho paura di andare da un elettrauto e spendere tanto, quando posso benissimo cavarmela io con il vostro aiuto
    Le prestazioni confermo sono quelle.. anzi per i km che ha va da dio con la mia in piano da originale facevo 160 e qualche pelo in piu.. in discesa non faticavo a superare i 180 anzi in piu di qualche occasione i 190.. con il multipoint ancora non provo ma penso uguale tranne che dovrei arrivarci prima..

    Commenta


    • #12
      Re: Punto 55 la vendetta!

      dovrebbe cambiare l'accelerazione
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • #13
        Re: Punto 55 la vendetta!

        Allora ho smontato la ventola ( era sporchissima )....dopo averla pulita e tutto ho montato i due jack dietro....ho acceso ma un bel niente di niente....cosi ho smontato la ventola e lo provata su un banco prova attaccando due fili dietro su una batteria...e la ventola gira...dunque in problema non e la ventola...ma quei due jack che non danno corrente....ho provato a seguire i i fili e l'ingaggio principale e quello dietro alla scocca ( dove ce la regolazione freddo o caldo e la velocita della ventola.) ma cmq per smontare dovrei smontare tutta la plancia....ma mi potete dire che quest'auto porta qualche fusibile che io non so e che sia bruciato inerente al riscaldamento ????

        Commenta


        • #14
          Re: Punto 55 la vendetta!

          prova allora a sostituire la resistenza che stŕ subito dietro alla ventola, ha un connettore e 2 vitine (come per la ventola)

          allora č quello il problema

          cmq passa di quŕ anche:
          puntomk1.leo.it

          č un forum dedicato alle puntine NON Gt, molto specializzato in 55
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • #15
            Re: Punto 55 la vendetta!

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            prova allora a sostituire la resistenza che stŕ subito dietro alla ventola, ha un connettore e 2 vitine (come per la ventola)

            allora č quello il problema

            cmq passa di quŕ anche:
            puntomk1.leo.it

            č un forum dedicato alle puntine NON Gt, molto specializzato in 55

            Ma questa resistenza sta vicino alla ventola...dunque nel pezzo che smonto giusto ???....o e da parte

            Commenta


            • #16
              Re: Punto 55 la vendetta!

              subito dietro a dov'č fissata la ventola, verso il vano motore x intenderci
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • #17
                Re: Punto 55 la vendetta!

                Risolto....era quello che dicevi tu stefano...sotto alla resistenza c'era una lunguetta dissaldata...ho preso il saldatore lo saldata ...tutto ok...solamente dopo tempo che e stata ferma..ti lascio immaginare cosa sia uscito dai bocchettoni ahahahah

                Commenta


                • #18
                  Re: Punto 55 la vendetta!

                  Ragazzi volevo sapere se era possibile installare i fendinebbia dal momento che la predisposizione sul paraurti c'e ( basterebbe solo tagliare la parte di plastica ) sopratutto vedere se nel cofano motore ci sono gia i cablaggi.....
                  Un ultima cosa vorrei verniciare i paraurti perche sono sbiaditi..vorrei farli diventare piu neri mi potete dire che vernice a spray comprare ????

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Punto 55 la vendetta!

                    Originariamente inviato da punto55racing Visualizza il messaggio
                    Risolto....era quello che dicevi tu stefano...sotto alla resistenza c'era una lunguetta dissaldata...ho preso il saldatore lo saldata ...tutto ok...solamente dopo tempo che e stata ferma..ti lascio immaginare cosa sia uscito dai bocchettoni ahahahah
                    immaginavo ci fosse una cosa simile
                    Originariamente inviato da punto55racing Visualizza il messaggio
                    Ragazzi volevo sapere se era possibile installare i fendinebbia dal momento che la predisposizione sul paraurti c'e ( basterebbe solo tagliare la parte di plastica ) sopratutto vedere se nel cofano motore ci sono gia i cablaggi.....
                    Un ultima cosa vorrei verniciare i paraurti perche sono sbiaditi..vorrei farli diventare piu neri mi potete dire che vernice a spray comprare ????
                    per i fendinebbia sě č possibile, buchi il paraurti, li fissi, fai i cablaggi da zero (s= zero predisposizioni) e via
                    per i paraurti a spray su quelli neri non funziona niente, devi usare il rinnova spoiler da dare con la spugnetta dell'arexons, l'ho usato sulla vecchia punto 55 (la prima) e ha tenuto per 3 anni!!
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Punto 55 la vendetta!

                      Ok grazie stefano...gentilissimo nel rispondermi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X