Allora ho speso 50 euro tondi tondi....filtro sportivo BMC per airbox 75....mi ha detto che c'era anche unaltra marca costava 25 euro in piu e mi ha detto che si pulisce semplicemente ......a differenza del bmc......anche se nmio padre che ha una golf iv tdi con filtro bmc...lo pulisce ogni 15000 mila km...lo lava con acqua dopo lo fa asciugare e poi ci passa ( ma poco ) con le dita un po d'olio nelle fessure
Ultima modifica di punto55racing; 15-11-2012, 14:53.
Stefano ma quanto ti consuma la tua punto con tutte quelle modifiche ???
Io per ora ho solo airbox della 75 e con 20 euro ( da me costa 1.80 al litro )...sono riuscito a fare 175km ( tratto misto citta+autostrada ) e sono sui 15.7km/l
io città + fuori città stò sui 14.8
sui cavalli starò su 65/70 puliti
Stefano dal momento che ti vedo bello preparato in materia....secondo te con airbox 75 + filtro sportivo+albero a camme.....quanti cavalli recupero ???
PS: ho ancora nel box l'albero a camme della 75 ma non ho capito bene se rimanendo il corpo farfallato della 55 va bene oppure no.....
Stefano dal momento che ti vedo bello preparato in materia....secondo te con airbox 75 + filtro sportivo+albero a camme.....quanti cavalli recupero ???
PS: ho ancora nel box l'albero a camme della 75 ma non ho capito bene se rimanendo il corpo farfallato della 55 va bene oppure no.....
il camme lo puoi montare sia in un modo che nell'altro che và bene lo stesso anche se la lieve differenza la senti meglio col CF della 75
che intendi patrick che non aggiungi altro??
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Commenta