annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 la vendetta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Punto 55 la vendetta!

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    dev'essere un qualcosa inerente al ricircolo vapori benzina

mai + non penso diciamo che queta x un pò
    dal coperchio punterie non trafilerà più con quella guarnizione questo è sicuro =) dai paraoli è un altro discorso..

Commenta

Originariamente inviato da punto55racing Visualizza il messaggio
      A proposito sempre parlando con il meccanico mi ha detto che e normale che le punto tendono ad alzarsi di temperatura infatti mi ha detto che la lancetta e facile che si trovi sopra al centro ( sopra alla seconda tacchetta..nel mio caso la temperatura e segnata da 3 tacchette di cui una rossa ) a voi le vostre punto superano quel tipo di temperatura ???....
      PS....ho notato che dallo scarico esce un po troppo di fumo bianco pero non puzza cosa puo essere ( insieme al fumo vedo delle goccioline di acqua )
      può essere condensa tranquillo
      per la temperatura di solito dovrebbe stare un pelino sotto la metà
      Penso proprio che sia condensa...perche ho parlato con il vecchio proprietario e poco tempo fa a fatto la guarnizione della testata...infatti un ora fa lo tenuta in moto per piu di 30 minuti di quel fumo bianco nemmeno l'ombra...
      Avrei altre due domande da farvi.....il tunnel della elx e compatibile oppure non lo compro proprio ???
      Ho trovato uno sterzo della GT e compatibile anche questo ????
      il tunnel e lo sterzo (per lo sterzo intendo solo quello della punto gt mk1, NO COUPè) montano plug e play, se ti serve un tunnel pmizzami
      Originariamente inviato da alfyx16v Visualizza il messaggio
      dal coperchio punterie non trafilerà più con quella guarnizione questo è sicuro =) dai paraoli è un altro discorso..
      intendevo anke i paraoli
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Ragazzi sono passato alla sfascio e ho trovato questi pezzi da mettere sulla mia auto....
        Allora ho preso la centralina della 60 se la monto noto qualche differenza ??? e sopratutto mappando questa (60) rispetto alla centralina della 55 noto differenze ?
        Ho preso l'airbox della 75 effettivamente e piu grande del 55...ed ho notato una leggerissima accelerazione in piu ( puor darsi che mi sbagli )...

Commenta

metti un pannello sportivo in airbox punto 75 e migliora ancora un pelino
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Antirollio le volete? La 55 potrebbe non averle, migliora parecchio.
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

Commenta

in effetti migliora e un pò
              iole ho del Gt in box da montare
              Fiat Punto 55 s:

Commenta

''Allora ho preso la centralina della 60 se la monto noto qualche differenza ??? e sopratutto mappando questa (60) rispetto alla centralina della 55 noto differenze ?''

Prima di metterla ce qualcuno che ha avuto esperienza con la centralina della 60 ???

Commenta

niente di niente penso
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

Commenta

Montata la 60....ho notato le marce un po li lunghe come rapporti e un po di velocita di punta in piu.......sbaglio o è solo una mia impressione.....se mappo la 60 quanti cavalli tiro fuori ???

Commenta

Montata la 60....ho notato le marce un po li lunghe come rapporti e un po di velocita di punta in piu.......sbaglio o è solo una mia impressione.....se mappo la 60 quanti cavalli tiro fuori ???
                      è solo una tua impressione.... e comunque prima di mappare migliora il motore, la mappatura serve solo per affinare la preparazione finale...
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Sto operando...