Ho appena preso un terminale di scarico a una canna ne tanto grande ne tanto piccolo....mi potete dare qualche idea su come installarlo ??? nel senso se dovro bucare il paraurti e far uscire sotto al paraurti il terminale ???
PS : se avete delle foto come esempio le potete postare ????
imho a parte le immagini "sexy" di postimage.org...
diciamo che l'albero a camme e' bello pulito e non presenta incrostazioni, quindi e' ok.
il coperchio presenta il tipico colore di olio bruciato, cosa normale dopo 100.000 km.
dalle foto non si riesce a capire, ma sembra che la perdita e' abbastanza copiosa,
(sarebbe da pulire con lo sgrassatore agip SA120 a base di acqua.)
forse e' il paraolio lato distribuzione, guarnizione coperchio, oppure la giunzione fra' basamento e testata,
se la cinghia di distribuzione e' bagnata, bisogna sostituirla.
bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare. http://www.mulliner.org/pc.cgi
Ragazzuoli....oggi ho visto qualcosa di veramente strano...fuori dal meccanico c'era una punto 55...e ho dato un occhiata airbox ed era diciamo modificato...aveva quattro fori ( il primo come una moneta da 2 euro il secondo come da 1 euro e cosi via ).....sul airbox dove si intravedeva il filtro...ma a cosa serve...il proprietario mi ha detto che lo ha fatto per pescare aria...e mi ha detto che in accelerazione l'auto sembra sfogare meglio..ne sapete qualcosa
A proposito sempre parlando con il meccanico mi ha detto che e normale che le punto tendono ad alzarsi di temperatura infatti mi ha detto che la lancetta e facile che si trovi sopra al centro ( sopra alla seconda tacchetta..nel mio caso la temperatura e segnata da 3 tacchette di cui una rossa ) a voi le vostre punto superano quel tipo di temperatura ???....
PS....ho notato che dallo scarico esce un po troppo di fumo bianco pero non puzza cosa puo essere ( insieme al fumo vedo delle goccioline di acqua )
A proposito sempre parlando con il meccanico mi ha detto che e normale che le punto tendono ad alzarsi di temperatura infatti mi ha detto che la lancetta e facile che si trovi sopra al centro ( sopra alla seconda tacchetta..nel mio caso la temperatura e segnata da 3 tacchette di cui una rossa ) a voi le vostre punto superano quel tipo di temperatura ???....
PS....ho notato che dallo scarico esce un po troppo di fumo bianco pero non puzza cosa puo essere ( insieme al fumo vedo delle goccioline di acqua )
per la temperatura, bisogna utilizzare un termometro preciso,
l'indicatore sul cruscotto e' uno strumento molto approssimativo.
su alcune auto segna di piu' su altre meno, (dipende anche da quanto e' ossidato il termistore.)
il fumo bianco puo' essere normale condensa.
oppure un problema alla guarnizione della testata..
bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare. http://www.mulliner.org/pc.cgi
per la temperatura, bisogna utilizzare un termometro preciso,
l'indicatore sul cruscotto e' uno strumento molto approssimativo.
su alcune auto segna di piu' su altre meno, (dipende anche da quanto e' ossidato il termistore.)
il fumo bianco puo' essere normale condensa.
oppure un problema alla guarnizione della testata..
Penso proprio che sia condensa...perche ho parlato con il vecchio proprietario e poco tempo fa a fatto la guarnizione della testata...infatti un ora fa lo tenuta in moto per piu di 30 minuti di quel fumo bianco nemmeno l'ombra...
Avrei altre due domande da farvi.....il tunnel della elx e compatibile oppure non lo compro proprio ???
Ho trovato uno sterzo della GT e compatibile anche questo ????
Commenta