annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 la vendetta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Punto 55 la vendetta!

quel coso nero č collegato a un connettore elettrico

Commenta

Ho appena preso un terminale di scarico a una canna ne tanto grande ne tanto piccolo....mi potete dare qualche idea su come installarlo ??? nel senso se dovro bucare il paraurti e far uscire sotto al paraurti il terminale ???
      PS : se avete delle foto come esempio le potete postare ????

Commenta

Originariamente inviato da xenonevolution Visualizza il messaggio
        buon giorno
        voglio approfittare del topic per vedere insieme a voi lo stato della punto 55sx

[qimg]http://s12.postimage.org/iji0ijs5l/07112012005.jpg[/qimg]

[qimg]http://s9.postimage.org/u62l33m3v/07112012006.jpg[/qimg]
        imho a parte le immagini "sexy" di postimage.org...
        diciamo che l'albero a camme e' bello pulito e non presenta incrostazioni, quindi e' ok.
        il coperchio presenta il tipico colore di olio bruciato, cosa normale dopo 100.000 km.

in questa foto non capisco da dove perde l'olio...dal coperchio punterie no

[qimg]http://s10.postimage.org/7rt6bld39/07112012007.jpg[/qimg]
        dalle foto non si riesce a capire, ma sembra che la perdita e' abbastanza copiosa,
        (sarebbe da pulire con lo sgrassatore agip SA120 a base di acqua.)
        forse e' il paraolio lato distribuzione, guarnizione coperchio, oppure la giunzione fra' basamento e testata,
        se la cinghia di distribuzione e' bagnata, bisogna sostituirla.

Boh ! sembra il canister vapori benzina.
        bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
        http://www.mulliner.org/pc.cgi

Commenta

togli il sembra, č proprio lui. sulla mia auto sta defilatissimo sotto ad un parafango, nella punto č visibile dal vano motore???

comunque lascialo li dov'č
          Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
          Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

Commenta

nella punto č lě nel vano motore subito sotto la centralina
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Ragazzuoli....oggi ho visto qualcosa di veramente strano...fuori dal meccanico c'era una punto 55...e ho dato un occhiata airbox ed era diciamo modificato...aveva quattro fori ( il primo come una moneta da 2 euro il secondo come da 1 euro e cosi via ).....sul airbox dove si intravedeva il filtro...ma a cosa serve...il proprietario mi ha detto che lo ha fatto per pescare aria...e mi ha detto che in accelerazione l'auto sembra sfogare meglio..ne sapete qualcosa

Commenta

nn ne sň nulla
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

A proposito sempre parlando con il meccanico mi ha detto che e normale che le punto tendono ad alzarsi di temperatura infatti mi ha detto che la lancetta e facile che si trovi sopra al centro ( sopra alla seconda tacchetta..nel mio caso la temperatura e segnata da 3 tacchette di cui una rossa ) a voi le vostre punto superano quel tipo di temperatura ???....
                  PS....ho notato che dallo scarico esce un po troppo di fumo bianco pero non puzza cosa puo essere ( insieme al fumo vedo delle goccioline di acqua )

Commenta

Originariamente inviato da punto55racing Visualizza il messaggio
                    A proposito sempre parlando con il meccanico mi ha detto che e normale che le punto tendono ad alzarsi di temperatura infatti mi ha detto che la lancetta e facile che si trovi sopra al centro ( sopra alla seconda tacchetta..nel mio caso la temperatura e segnata da 3 tacchette di cui una rossa ) a voi le vostre punto superano quel tipo di temperatura ???....
                    PS....ho notato che dallo scarico esce un po troppo di fumo bianco pero non puzza cosa puo essere ( insieme al fumo vedo delle goccioline di acqua )
                    per la temperatura, bisogna utilizzare un termometro preciso,
                    l'indicatore sul cruscotto e' uno strumento molto approssimativo.
                    su alcune auto segna di piu' su altre meno, (dipende anche da quanto e' ossidato il termistore.)

il fumo bianco puo' essere normale condensa.
                    oppure un problema alla guarnizione della testata..
                    bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
                    http://www.mulliner.org/pc.cgi

Commenta

Originariamente inviato da TurboTaxi Visualizza il messaggio
                      per la temperatura, bisogna utilizzare un termometro preciso,
                      l'indicatore sul cruscotto e' uno strumento molto approssimativo.
                      su alcune auto segna di piu' su altre meno, (dipende anche da quanto e' ossidato il termistore.)

il fumo bianco puo' essere normale condensa.
                      oppure un problema alla guarnizione della testata..
                      Penso proprio che sia condensa...perche ho parlato con il vecchio proprietario e poco tempo fa a fatto la guarnizione della testata...infatti un ora fa lo tenuta in moto per piu di 30 minuti di quel fumo bianco nemmeno l'ombra...
                      Avrei altre due domande da farvi.....il tunnel della elx e compatibile oppure non lo compro proprio ???
                      Ho trovato uno sterzo della GT e compatibile anche questo ????

Commenta

Sto operando...
                      X