annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compressore volumetrico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quando ti fermi si stacca da solo!
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

a si?

veramente???

noooooo

che cavolata allora......
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

NON è VERO TANTO NON TI SERVE E NE ALLUNGHI LA VITA!
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

C'è un lato negativo però da non sottovalutare, cioè che il motore dopo sale più lentamente di giri, perchè ha un vincolo collegato cioè il compressore stesso!
          In accelerazione non so quanto guadagnerai rispetto alla tua stessa RS elaborata da aspirato, certo che dopo però riprenderà alle basse velocità molto meglio, per di più potrai tirare rapporti più lunghi, valuta bene perchè non sono tutte rese e fiori!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

scusami ma non ho capito il problema.......
            Forum clio
            www.clio16vclub.it
            nuova chat clio

Commenta

la mia agli alti tira veramente tanto.......anzi posso dire che tira solo agli alti......secondo me il volumetrico sulla mia mi da molto ai bassi ma non è vero che mi toglie potenza agli alti......oppure posso anche sbagliarmi.....
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio

Commenta

ha ragione 320is
                alle volte col compressore il gioco nopn valer la acndela....conta che il tuop motore fara molta piu fatica a salire di giri!
                e per poter rendere bene anche in alto ti servira abbastanza grosso!
                con uno piccolo altrimenti risolveresti poco il decifit in basso e perderesti in alto!
                a meno che non usi altre pressioni.....però cosi spacchi se non adegui ed il comp non ti dura un cazzo!

Luca200sx Online

Commenta

Messaggio originariamente postato da TAXXI
                  la mia agli alti tira veramente tanto.......anzi posso dire che tira solo agli alti......secondo me il volumetrico sulla mia mi da molto ai bassi ma non è vero che mi toglie potenza agli alti......oppure posso anche sbagliarmi.....
                  Non non dico che ti tolga potenza agli alti, anzi, sicuramente te ne darà molti altri, solo che il motore sarà più lento nel salire di giri in accelerazione, per molti non sembra un problema, ma per me conta molta un motore che appena tocchi il gas skizza in zona rossa!

Commenta

tipo il mio!
                    alla faccia di chi dice che il turbo è fermo....volano -3kg.........sembra una moto

Luca200sx Online

Commenta

Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                      ha ragione 320is
                      alle volte col compressore il gioco nopn valer la acndela....conta che il tuop motore fara molta piu fatica a salire di giri!
                      e per poter rendere bene anche in alto ti servira abbastanza grosso!
                      con uno piccolo altrimenti risolveresti poco il decifit in basso e perderesti in alto!
                      a meno che non usi altre pressioni.....però cosi spacchi se non adegui ed il comp non ti dura un cazzo!
                      Secondo me un volumetrico (più che forse un turbo) va più che bene quando hai rapporti lunghi e il motore è tirato per il collo per tirarli avanti, ecco perchè come soluzione l' ho scartata per la mia, ho il cambio troppo corto e non ho intenzione assolutamente di cambiare le rapportature!

Commenta

Sto operando...
                      X