annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare l'Aspirato... angolo privato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

Originariamente inviato da brian 1984 Visualizza il messaggio
    ci avevo pensato a cambiare il motore ma ci sono dei rischi...e poi quando un giorno voglio vendere la macchina?
    Be...devi fare cio ke ritieni piu giusto!!!
    Sicuramente trapiantare un motore piu potente ottieni enormi vantaggi....xo devi considerare anke ke poi nn sei piu in regola con la pola e ke se vuoi rivenderla....hai molte piu difficolta.
    Poi sicuramente ce il fattore dei soldi...te quanto vorresti spendere piu o meno x il potenziamento della tua auto?

Commenta

per farlo ringiovanire potresti usare dei trattamenti al teflon
      un saggio amico...un giovedě mi disse...

"il nafta č un'eiaculazione precoce....."

Commenta

Originariamente inviato da ghost206 Visualizza il messaggio
        per farlo ringiovanire potresti usare dei trattamenti al teflon

nessun trattamento puo' sostituire la rimozione di un componente meccanico usurato con uno nuovo... per me i vari additivi sono solo soldi sprecati
        106 work in progress....

Commenta

Raga, io ho una mazda 3 (il facelift del sett '06) 1.6 benzina. 105 cavalli, ma sono pochettini.

Mi suggerite qualcosa in particolare come filtro (lo preferirei a pannello) e scarico completo ? Quanto potrei guadagnarci come cavalleria pura ?
          Mazda 3 1.6 105 CV Active
          Clima automatico, cerchi in lega da 16", chiusura automatica dei finestrini, lettore di cd mp3 con caricatore per 6 cd e comandi al volante

(Cercasi suggerimenti per elaborazione motoristica)

Commenta

e appunto...x i soldi bo.cosa si psende piu o meno x farla potenziare?

Commenta

Originariamente inviato da brian 1984 Visualizza il messaggio
              e appunto...x i soldi bo.cosa si psende piu o meno x farla potenziare?
              domanda mooolto vaga.. puoi spendere 30-40euro x un filtro a pannello come puoi spenderci 10-15.000 euro..
              106 work in progress....

Commenta

e lo so

Commenta

Allora ragazzi....su forza...scrivete
                  Questa sezione a mio parere č sempre stata una delle piu interessanti

Commenta

Ora invece invece di cambiarla mi sta tornando la voglia di metterci di nuovo le mani sulla mia barchetta(pensavo ad un'ancora + grossa anche : - )) no allora...in origine aveva 130cv...ora con filtro CDA+collettori SS+cat metallico+centrale libero e scarico sono arrivato a 145cv al banco...voglio perň arrivare a 160...cosa faccio?Diciamo che cmq nn voglio nemmeno spendere un capitale...xkč turbizzarla nn voglio farlo x il discorso legge...quindi magari cammes riprofilate...pensavo anche ad alleggerire il volano(quanti euro ci vorranno? e dove posso comprarlo?)

Fra

Commenta

Originariamente inviato da fra84x Visualizza il messaggio
                      Ora invece invece di cambiarla mi sta tornando la voglia di metterci di nuovo le mani sulla mia barchetta(pensavo ad un'ancora + grossa anche : - )) no allora...in origine aveva 130cv...ora con filtro CDA+collettori SS+cat metallico+centrale libero e scarico sono arrivato a 145cv al banco...voglio perň arrivare a 160...cosa faccio?Diciamo che cmq nn voglio nemmeno spendere un capitale...xkč turbizzarla nn voglio farlo x il discorso legge...quindi magari cammes riprofilate...pensavo anche ad alleggerire il volano(quanti euro ci vorranno? e dove posso comprarlo?)

Fra
                      Vai di cammes.
                      L'alleggerimento del volano lo lascerei come ultima spiaggia dato che devi riequilibrare l'albero e quindi aprire mezzo motore,e con i numeri sali di pochissimo.

Commenta

Sto operando...
                      X