annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potenziamento Stilo Abarth (che gli fareste ??)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ke bello qua c'č tutto !! ti ringrazio !!
    FIAT STILO ABARTH
    STC STILO TUNING CLUB

Commenta

Ho appena mandato una richiesta di informazioni alla ragazzon, per la mia macchina, comunque se ti interessa qualcosa che non trovi sul sito manda pure richieste a tutte le ditte..

Commenta

per il discorso dei 2.000 km circa riguarda specificamente il rumore e non il rendimento in genere ???
        FIAT STILO ABARTH
        STC STILO TUNING CLUB

Commenta

Messaggio originariamente postato da Charl-145
          per il discorso dei 2.000 km circa riguarda specificamente il rumore e non il rendimento in genere ???
          Certo, se lo scarico va bene, va bene da subito! Anzi, quando si avvicina alla fine della sua carriera (ben oltre i 2000 km, quindi ), il rumore continua ad aumentare, e le prestazioni peggiorano. Prova a pensare a quanto perde in basso un'auto col centrale bucato... fai le dovute proporzioni visto che quello č un caso estremo, e ci sei!
          Ultima modifica di AlbySpark; 27-04-2004, 21:42.

Commenta

ok AlbySpark !! grazie !!

ho aggiunto come addittivi i prodotti della Sintoflon differenziati, sul:

- motore
            - scatola del cambio e differenziale
            - pompa selespeed

qualcosa aiuta anche questo per quanto riguarda usura e diminuzione degli attrititi
            FIAT STILO ABARTH
            STC STILO TUNING CLUB

Commenta

Hai fatto bene, i prodotti sintoflon sono tra i migliori... io ho in garage il protector, devo metterlo quando cambio olio otalmente, nopn quando rabbocco, volglio fare una cosa fatta bene...

Ti č risultato difficile mettere l'aditivo nel cambio e nel differenziale??

Commenta

noo abbiamo messo la machina sul ponte, tolto l'astina che fa anche da tappo e con un imbutino abbiamo aggiunto il prodotto !!
                FIAT STILO ABARTH
                STC STILO TUNING CLUB

Commenta

Comunque devo meterla sul ponte..... se la alzo con il crick riesco??

Ma l'additivo del diffferenziale e del cambio lo metto nello stesso punto, o ci sono due ingressi differenti??

Commenta

"Potenziamento Stilo Abarth (che gli fareste ??)".....

io la venderei !

scherzo...alleggerisci e vai di Novitec !

Commenta

no no č necessario il ponte e poi l'auto deve essere dritta, nel mio caso scatola cambio e differenziale sono in un unico apparato
                      FIAT STILO ABARTH
                      STC STILO TUNING CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X