Se avete auto Audi/VW/Seat/Skoda conviene che vi comprate VAG-Com: io ce l'ho ed fŕ la diagnosi completa di un veicolo. L'interfaccia ve la comprate da www.skpang.co.uk (65 Euro in tutto) e il software ve lo scaricate dal loro sito (www.ross-tech.com)
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
va bč per 65 euro, se mi serve per lavoro, se ci viglio giocare o quello che vi pare, č sempre meglio comprarla che farsela da soli.
Se te la fai da solo risparmi veramente poco.
Comunque in America gli Scan tool ( i strumenti per la diagnostica) ce l'hanno tantissime persone: infatti quando si vanno a comprare la macchina (usata) attaccano il cavo e vedono come stŕ il motore.
va bč per 65 euro, se mi serve per lavoro, se ci viglio giocare o quello che vi pare, č sempre meglio comprarla che farsela da soli.
Se te la fai da solo risparmi veramente poco.
ma scherzi? dopo ti posto una foto della mia interfaccia x il vag fatta in casa, son 2 optoisolatori, 2 transistor e poche resistenze. si e no eran 5 euro a sparar alto 3 anni fa quando l ho fatta con la basetta mille fori stagno e un po di filo e poi si puo "nascondere" in auto e lasciar solo una presa rs232 da usare al volo invece di collegare al odb2 ogni volta un connettore x quanto poco sempre "ingombrante"
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Turbom@d..
...che il turbo sia con noi.... -IPT engineering-
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
Corri quanto vuoi... ma non correre mai piů del tuo angelo custode..
11/12 AUTOKIT IMOLA 9.084@132km/h
..Nos.. č come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere cosě.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...
Quando si fa un conto sui costi di un prodotto, devi calcolare anche la manodopera: se ci hai messo mezza giornata a farlo, ad esempio, non ti č convenuto. Chiaramente se lo fai per passatempo č un'altra cosa.
Per chi č un elettronico č un altro conto; io che non ho pratica con l'elettronica non mi ci metto a farla. Quello che volevo dire č che 65 euro in assoluto non sono tanti, soprattutto in confronto ai programmi per la diagnostica che si trovano in italia: se ti vuoi comprare Axone ad esempio, lo vai a pagare alcune migliaia di euro.
Commenta