Ma ke ne sanno stì genitori!!! Ke ne sanno vorrei sapè!!! :rolleyes:
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Messaggio originariamente postato da Apo mia mamma come ho già detto usa la car e x lo + quando deve mettere i fustini d'acqua nel bagagliaio son bestemmie!
Ke pazienza ke ce vo!!! O so loro ke hanno pazienza con noi??? Kissà!!!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Messaggio originariamente postato da vjkin2 a raga' nn so voi ma ogni volta che rileggo i post mi piscio sotto dalle risate!
anche io mi sto troppo ammazzando dalle risate.....
Anche a me non piace andare in giro a fare il tamarro per il paese, anche perchè mi conoscono tutti, e poi la mia Y color rosa non passa di certo inosservata!!
Ho provato ad insonorizzare, ma purtroppo non ho l'aria condizionata e d'estate non posso fare altro che andare con i finistrini abbassati....e secondo voi non alzo lo stesso il volume???!!!:rolleyes:
Avrò già la fama da tamarro, ma a me la musica a palla piace da morire....poi quando c'è un assolo di batteria è il massimo
Ovviamente quando sono in mezzo al traffico cerco di moderare il volume per non fare figure di m..... ma è quasi impossibile resistere a quel simpatico pulsantino che fa aumentare i numerini sul display....
Messaggio originariamente postato da Luca_CH bella cucciolo!!!
car audio super rulezzzzz
e per fortuna che ho un sub che si sente appena appena se no..........
Cmq è il massimo quando passi in centro paese con lo stereo a palla con qualche canzone che va di moda e vedi le ragazzine che si mettono a ballare in mezzo alla strada....
Messaggio originariamente postato da cucciolo
Cmq è il massimo quando passi in centro paese con lo stereo a palla con qualche canzone che va di moda e vedi le ragazzine che si mettono a ballare in mezzo alla strada....
Messaggio originariamente postato da cucciolo car audio super rulezzzzz
e per fortuna che ho un sub che si sente appena appena se no..........
ceto che nn passi inosservato, con la y rosa!
in teoria te la dovrebbero dare mika come a roma che ti devi sbattere 1 cifra per trovarne 1!
e cmnq direi
Commenta