annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampli Abola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ampli Abola

Originariamente inviato da danyxx82
    Abola ha presentato i suoi nuovi ampli valvolari, un 40x2 e un 80x2

Bi-tubes 0.4 (consegna 3 mesi) 12749€
    Bi-tubes 0.8 (consegna 3 mesi) 24999€

Mi viene solo da ridere!
    Non mi dite che quei soldi li vale xchè ci posso anche credere MA chi ha quei soldi x un ampli CAR?

Salve.....io ti consiglierei di non ridere tanto.......tieni in considerazzione che l'audison quando mise in giro la linea HR 100....non lo fece per venderne a migliaia..(non avrebbe avuto senso costruire all'epoca la linea lr ....o vr..) ma lo fece per dare un prodotto TOP a una nicchia di gente che poteva permetterselo....infatti......quando o aquistato il mio nella targhetta applicata sul retro vi era il numero 18 (sto parlando del 2002).....dove voglio arrivare.......Gaetano non a mai pensato di vendere 0,8 in confezzioni industriali....ma la sua idea era ed è quella di creare un gioiello solo per pochi forse per nessuno......il punto sai qualè.......il finale e li se puoi ....compralo se non puoi...... ammiralo,sognalo,sputtanalo,sputalo.....ma resterà sempre li....e sai perchè ...perchè per alcuni è solo un sogno...........RIDI su questo
    KD LX 3 R - JVC
    The Pre Amp.Abola
    UCS Pro Alto Mobile
    Abola Synthesys -su Vifa M17 SG
    Abola Synthesys -su Seas CA 12
    Abola Synthesys -su LS 29 neo +Davis Neodyne I
    Cavi : Van Den Hul - Hi Diamond

Commenta

Abola ha presentato i suoi nuovi ampli valvolari, un 40x2 e un 80x2

Bi-tubes 0.4 (consegna 3 mesi) 12749€
      Bi-tubes 0.8 (consegna 3 mesi) 24999€

Mi viene solo da ridere!
      Non mi dite che quei soldi li vale xchè ci posso anche credere MA chi ha quei soldi x un ampli CAR?
      Scusa dannyxx82 tu che parli che ridi che fai quello che ti pare e piace li hai sentiti suonare????????????????????? se e' no non parlare caro amico a te non penso che piaccia se un individuo venga un giorno da te e ti dica che l'ampli che hai montato in macchina fa schifo o ti fa ridere queste sono solo OPINIONI personali percio' tienile per te .Prima ascolta poi parli una cosa non puoi dire che fa schifo se prima non la gusti anche sepenso che se anche se ci riuscirai a sentirlo tu dirai sempre che a te non piace
      Ultima modifica di entony87; 26-06-2004, 17:29.

Commenta

Ma voi due siete proprio dei deficienti!!!!!!!!
        Io ho solo detto che è un prezzo TROPPO alto x il 99,999% degli appassionati del car-hifi!!!
        Posso credere che valga quei soldi ma penso che molti di noi sarebbero stati + contenti se avessero fatto ampli (sicuramente peggio suonanti) ma non a quei costi!

Che cazzo ho detto di male? è la pura verità e il pensioro del 99,999% di NOI!
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

edit
          Io ho solo detto che è un prezzo TROPPO alto x il 99,999% degli appassionati del car-hifi!!!
          Posso credere che valga quei soldi ma penso che molti di noi sarebbero stati + contenti se avessero fatto ampli (sicuramente peggio suonanti) ma non a quei costi!

edit
          pero' adesso stai calmo e non esagerare con le parole caro amico non mi sembra molto garbata la tua risposta ( ti ho detto che ognuno ha la sua opinione) se quell'ampli costera' cosi' tanto certo che sto costruttore non mettera' li dentro la marmellata! .Per sapere se quell'ampli vale davvero quanto costa chiedi direttamente al costruttore se te lo puo' fare ascoltare la prossima volta stai piu' calmo.Qui siamo persone che discutiamo delle nostre opinioni non animali ciao
          Ultima modifica di Andrea 16V; 27-06-2004, 18:37.

Commenta

edit

edit
            è la pura verità e il pensioro del 99,999% di NOI!
            Vedi di moderare i termini e edita censurando per piacere...
            alla prossima sei fuori !

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

è la pura verità e il pensioro del 99,999% di NOI![/QUOTE]

Questo e solo il tuo pensiero ....lascia in pace gli altri 99,998% della popolazione.......e poi in tutta verità tu cosa ne sai di quello che può o non può fare la gente....a volte si spendono soldoni solo per il piacere di premiarsi di una vita piena di sacrifici.........DICI.....fare ampli che suonano male e che costino poco.......... ma non credi che sono già in tanti a fare questo........anzi ti do una dritta .......prova TU a dire allo ZIO Leonardo.....che il Thesis HV Venti è una ciofeca...che è un ampli che costa molto per il 99,999% dalla popolazione (certo 5.000,00€ per un flipper ) prova a dirglielo ....e vedrai le risate....sicuramente ne venderanno qualcuno in Italia magari un po di più in America....ma anche se non succedesse penso proprio che L'elettromedia si possa permettere il lusso di sopravvivere........TI SALUTO stammi bene CIAO
              KD LX 3 R - JVC
              The Pre Amp.Abola
              UCS Pro Alto Mobile
              Abola Synthesys -su Vifa M17 SG
              Abola Synthesys -su Seas CA 12
              Abola Synthesys -su LS 29 neo +Davis Neodyne I
              Cavi : Van Den Hul - Hi Diamond

Commenta

Hai proprio ragione csaudio e vero se una persona con le proprie possibilita' non lo puoi comprare quest'ampli non metterti a parlarne male o a dire ma chi lo dovrebbe comprare un ampli di quello,ci sara' quello che lo comprera' .La stessa cosa di un individuo che va a comprare un ferrari (l'auto dei sogni) c'e' chi la puo' comprare e chi no chi non la puo' comprare la guardi la sogni ma non ne parli male solo perche' quello ha il ferrari e l'altro no

Commenta

Ma voi due siete proprio dei deficienti!!!!!!!!

Che cazzo ho detto di male? è la pura verità e il pensioro del 99,999% di NOI!
                  scusa ma leggendo tutta la disc , la mia conclusione e' che tu otre ad essere ignorante , sei anche maleducato , perche ognuno di noi ha le proprie opinioni,
                  che divengono fastidiose quando qualche lattante come te , le vuole inporre agli altri, come se fossero legge, quindi tieniti il 100.000% delle tue baggianate per te, perche ognuno penza da se
                  LA MIA POTENZA SARA' LA TUA INVIDIA

FALLO A TUTTI E' NON LO DIRE A NESSUNO

fa doppio 20 rf + ls 130+ mm1
                  ampli rf power 1051s
                  sub rfp 4212

Commenta

Originariamente inviato da entony87
                    Hai proprio ragione csaudio e vero se una persona con le proprie possibilita' non lo puoi comprare quest'ampli non metterti a parlarne male o a dire ma chi lo dovrebbe comprare un ampli di quello,ci sara' quello che lo comprera' .La stessa cosa di un individuo che va a comprare un ferrari (l'auto dei sogni) c'e' chi la puo' comprare e chi no chi non la puo' comprare la guardi la sogni ma non ne parli male solo perche' quello ha il ferrari e l'altro no

straquoto CS audio e entony87, la penzo allo stesso modo, e condivido
                    al 1000,00000000% +iva
                    LA MIA POTENZA SARA' LA TUA INVIDIA

FALLO A TUTTI E' NON LO DIRE A NESSUNO

fa doppio 20 rf + ls 130+ mm1
                    ampli rf power 1051s
                    sub rfp 4212

Commenta

ILLEGAL BASS calmati anche tu... danyxx82 ha sbagliato ma stiamo tranquilli!
                      E' normale che sapere che c'è un ottimo ampli e che non ce lo potremmo mai permettere mette nervosismo...
                      http://www.mariohifi.it/

Commenta

Sto operando...