annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• saranno "per caso" kuelli di motoinvimini???
    |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
    Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• No, non sono prodotti italiani, me li procura un amico gommista.
      Penso siano di importazione giapponese.
      Gli ultimi che ho preso e che poi ho montato sulla mia non hanno nemmeno centralina perchè ogni neon ne ha una interna già integrata in modo che possano essere montati singolarmente senza nessun problema.
      Per il set da 4 sono 150€, se preferite prenderne uno o due separatemte li vendo a 50€ l'uno.
      Ciau
      Raduno e gara di estetica a Rovigo il 27/09, accorrete!!

Ghostfreek

Commenta

• descrivi il kit bene bene
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Mi sa che anche come accessori audio riesco a procurarvi materiale eccellente a prezzi da panico.
          Ho amici con un negozietto che mi passano la roba con buoni sconti...
          ad esempio il mio sub della herz da 500W con rivestimento in legno e mouquette blu (vedi my homepage) l'ho pagato sui 150€.
          Ora fate voi...

Ghostfreek

Commenta

• L'ltimo kit senza centralina perchè integrata su ogni neon è molto semplicemente composto da 4 neon dei quali 2 lunghi 1,10m l'uno e due lunghi 1,50 l'uno.

Ghostfreek

Commenta

• ma non son un po lunghi il neon frontali e il neon la terale???????

Commenta

• le misure dovrebbero essere quelle, io ho qui sotto mano i tubi che li contenevano e mi baso su di quelli per le misure, può darsi che mi sbagli di qualche decina di cm, ma non penso di molto

Ghostfreek

Commenta

• azzo e' bello lungo pero'.......................

Commenta

• soprattutto kuello da 1.10...
                    in poke makkine penso ke ci sia il posto avanti e dietro per alloggiarlo.
                    |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                    Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da calibra74
                      A dire il vero pensavo che con i neon non si potesse fare. Ma si puo' fare anke con i neon da esterni? Io ho dei neon da 36W sotto la scocca, se si potesse fare sarebbe eccezziunale veramente!!

Aspetto la risposta degli esperti ansiosamente!

See my under car neon!!!**
                      Gagliarda la Calibra! Ma quanto costa una cosa del genere?

P.S.: foto più nitide no?

Commenta

Sto operando...
                      X