annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE III° (in definizione..)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE III° (in definizione..)

Originariamente inviato da cooperman
    allora..secondo me non devi preoccuparti perchč i 3 kg saranno sicuramente di massa magra e avrai perso sicuramente un paio di kg di massa grassa quindi hai messo su 5 kg di muscoli

LOL!!

cmq le gallette di riso hanno un indice glicemico anche loro!

magari + basso di una cassata siciliana...

ma cel'hanno

Commenta

Originariamente inviato da Moideck

ma dai ?

Io per dimagrire mi farei un kg di profitterol ! penso siano 11 000 Kcal !

Commenta

• al massimo un kg di qualsiasi cosa non puň darti + di 9000 kcal
        per cui anche un panetto 10 x 10 x 10 cm di lardo fritto condito con margarina e grasso di prosciutto saranno sempre 9000 kcal

Commenta

beh quasi quasi.....
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
          L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

vabbè io nel dubbio ho mangiato 160 grammi di filetto di sgombro...il mio pranzo !

Commenta

Originariamente inviato da cooperman
              allora..secondo me non devi preoccuparti perchč i 3 kg saranno sicuramente di massa magra e avrai perso sicuramente un paio di kg di massa grassa quindi hai messo su 5 kg di muscoli
              si ma detta cosi' sembra una presa per il culo........ si un po' serio!... secondo me comunque e' anche un po' d'acqua visto che e' da quando ho iniziato a prendere creatina!
              LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
              13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

LOL!!

ma cel'hanno
                e che minkia! allora che posso mangiare che non mi mandi la glicemia alle stelle!? tipo il pane d'avena o il pane integrale come sono?
                13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

al massimo un kg di qualsiasi cosa non puň darti + di 9000 kcal
                  per cui anche un panetto 10 x 10 x 10 cm di lardo fritto condito con margarina e grasso di prosciutto saranno sempre 9000 kcal
                  beh... se sei in massa e hai bisogno di calorie... non puo' andare bene!?

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
                    e che minkia! allora che posso mangiare che non mi mandi la glicemia alle stelle!? tipo il pane d'avena o il pane integrale come sono?

sicuramente vanno bene, l'indice glicemico č anche influenzato dalla cottura dei cibi, per cui ance a quello dovete stare attenti

se volete mangiare la frutta attenti a melone e cocomero, ma potete mangiare quintali di ciliege

Commenta

salve gente
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                      X