Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ANIME club- directly from japan-

    Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
    Bella discussione... Io citerei solo questo personaggio:

    [qimg]http://www.satyrnet.it/bastard/immagini/00000240.jpg[/qimg]

    Poi, parliamo della ragazza più sensazionale mai apparsa in un anime/manga:

    [qimg]http://www.satyrnet.it/evangelion/galleria_rei/ayanami1.jpg[/qimg]
    [qimg]http://www.satyrnet.it/evangelion/galleria_rei/rei109.jpg[/qimg]
    [qimg]http://www.satyrnet.it/evangelion/galleria_rei/0rei010.jpg[/qimg]

    Dalla prima volta che ho visto i suoi lineamenti così ben disegnati non ho potuto far altro che ricevere una stretta al cuore: la felicità e la tristezza di essere viva... Veramente, nessun personaggio mi ha mai coinvolto tanto... Superiore persino a Gatsu ed a Dark!!!
    Vero..grandissimo personaggio Rei :



    Dark Schneider è SPETTACOLARE se conosci Bastard!! avrai riconosciuto il mio nick allora
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: ANIME club- directly from japan-

      Originariamente inviato da Nausicaa
      A me piace Slam Dunk ...mi ha fatto morire dal ridere (che figo Rukawa )!
      a me piace tantissimo Fushigi no umi no Nadia (Il mistero della pietra azzura) e anche la versione animata di Le situazioni di Lui e Lei (Kareshi Kanojo no Jijo)....
      però devo dire che leggendo tutta la serie cartacea...ha un maggior spessore rispetto a quella animata (dal punto di vista del lessico )

      devo vedere ancora Macross 7 e Appleseed (Masamune Shirow)...qualcuno lha gia visto ...com'è??
      Nadia, oltre a essere un bel personaggio, mi fa ricordare quand'ero piccolo lo seguivo sempre il cartone..stupendo!!!!


      Le situazioni di Lui e Lei l'ho visto poco poco poco su mtv, ma non è male fa ridere
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: ANIME club- directly from japan-

        Specialmente all'inizio, quando lui vede lei in tuta e con gli okkialoni.....
        Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

        Commenta


        • Re: ANIME club- directly from japan-

          Originariamente inviato da Venon
          Vero..grandissimo personaggio Rei :



          Dark Schneider è SPETTACOLARE se conosci Bastard!! avrai riconosciuto il mio nick allora
          Assolutamente sì: "Zahzard zahzard skurownoh row suhk! Fuoco che arde nei recessi tenebrosi dell'inferno, diventa la mia spada ed annienta il mio nemico! VENON inferno delle anime lacerate!" Che ricordi quel manga...

          Rei, la migliore... Pensa che la mia prima ragazza si chiamava nella stessa maniera (era di nascita thailandese e purtroppo è morta nel 2000 per un incidente in moto), sarà per quello che sono così "innamorato" di questo personaggio...

          PS: Dai, leggi bene il mio nick... Ci furono dati (a me ed a Rei) nella palestra dove ci allenavamo... Non ti viene in mente nessun manga con questi due soprannomi?

          Commenta


          • Re: ANIME club- directly from japan-

            Un anime che mi ha fatto parecchi ridere Excel saga



            Commenta


            • Re: ANIME club- directly from japan-

              A me no, demenza pura non aveva un senso
              Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

              Commenta


              • Re: ANIME club- directly from japan-

                io vedrò tra poco le puntate dopo l'allenamento dei 20000 tiri. ero arrivato fino a qui quando lo davano su MTV...

                tra i manga che mi sono piaciuti ce n'era uno tipo bal jack...lo conoscete?
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • Re: ANIME club- directly from japan-

                  Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
                  Assolutamente sì: "Zahzard zahzard skurownoh row suhk! Fuoco che arde nei recessi tenebrosi dell'inferno, diventa la mia spada ed annienta il mio nemico! VENON inferno delle anime lacerate!" Che ricordi quel manga...

                  Rei, la migliore... Pensa che la mia prima ragazza si chiamava nella stessa maniera (era di nascita thailandese e purtroppo è morta nel 2000 per un incidente in moto), sarà per quello che sono così "innamorato" di questo personaggio...

                  PS: Dai, leggi bene il mio nick... Ci furono dati (a me ed a Rei) nella palestra dove ci allenavamo... Non ti viene in mente nessun manga con questi due soprannomi?
                  ehehhe esatto troppo ignorante


                  azz mi dispiace molto Sirus
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: ANIME club- directly from japan-

                    Originariamente inviato da 7evil
                    Un anime che mi ha fatto parecchi ridere Excel saga

                    [qimg]http://images.amazon.com/images/P/B000065AYD.01._SCLZZZZZZZ_.jpg[/qimg]

                    G-E-N-I-A-L-E!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: ANIME club- directly from japan-

                      Originariamente inviato da Venon
                      G-E-N-I-A-L-E!


                      Non so se sono già stati detti, ma

                      - i 5 samurai
                      - l'uomo tigre 1, ma sopratutto 2

                      x le sigle di molti cartoni

                      http://www.srn.it/animevideo/archivi...?&pageletter=L



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X