Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ANIME club- directly from japan-

    e io purtroppo i nomi originali non li so.....sono cresciuto con italia 1 e mtv.....

    blu submarine n6(minkia tutto te lo sei ricordato) non mi ha esaltato...non fatto del tutto cagare ...però...poi gli unici disegni che meritavano erano in computer grafica e basta....gli altri invece skifaus...


    il mio cattivo preferito in dragon è cell....majinbu troppo infinito come nemico...alla fine super mega invincibile...un pò angosciante...

    il momento più bello per me di dragon (in cui mi sono venuti i brividi)sono state le trasformazioni di goku in sayan di primo e terzo.....PAURA!!!!
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • Re: ANIME club- directly from japan-

      Momenti di follia con Ciampino....




      per me la serie Vegeta-Freezer-Namecc è la migliore! poi è bellissimo anche tutto il resto....ma quella...eeeeh spettacolo con la prima trasformazione in Super Sayan


      poi effettivamente Tori caga fuori dar vasetto..come si dice a Roma...con il SS2...e soprattutto con il 3
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: ANIME club- directly from japan-

        Qualcuno conosce rahxephon?
        Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

        Commenta


        • Re: ANIME club- directly from japan-

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

          poi effettivamente Tori caga fuori dar vasetto..come si dice a Roma...con il SS2...e soprattutto con il 3
          comunque le trasformazioni in ss2 e 3 non sono male, ss4 ha esagerato, poi da bambino diventa adulto?


          Commenta


          • Re: ANIME club- directly from japan-

            Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
            e io purtroppo i nomi originali non li so.....sono cresciuto con italia 1 e mtv.....
            Assetto se ti è piaciuto il cartone di DB ti devi fare il manga, che è 1000 volte meglio + non è censurato + ha i nomi veri sia dei personaggi che delle mosse

            Onda energetica?

            kamehameha

            ..................
            Ultima modifica di 7evil; 21-09-2006, 11:22.


            Commenta


            • Re: ANIME club- directly from japan-

              Originariamente inviato da king74 Visualizza il messaggio
              Qualcuno conosce rahxephon?
              l'ho sentito nominare, ma non l'ho mai visto.
              E' una serie robotica post-evangelion.
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

              ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

              Commenta


              • Re: ANIME club- directly from japan-

                Si è stupendo, il problema è ke come al solito, hanno fatto uscire i primi 2 dvd e poi nulla per mesi......

                Parlando di DB, c'è stato un periodo ke italia 1 trasmetteva la serie originale
                con nomi e tutto il resto, poi hanno cambiato......
                Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

                Commenta


                • Re: ANIME club- directly from japan-

                  Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                  ù


                  veramente spettacolare...l

                  'unico anime che mi ha spinto a leggere il rispettivo manga...visto che la serie animata ti lascia un attimino in sospeso la questione.....

                  oltretutto ha delle grandi musiche...sigle su tutte.....
                  le ho
                  si trovano

                  Tell me why, ad esempio
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                  ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                  Commenta


                  • Re: ANIME club- directly from japan-

                    Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
                    uno dei film che mi sono piaciuti insieme al Manga..è stato il Favoloso : "Nausicaa della valle dei venti" del Genio Hayao Miyazaki....
                    con il film ha vinto pure il premio del WWF...grazie alle tematiche ambientali...

                    un film degno di vedere è Springgan.,....il fumetto poi è stupendo!!!!!!!!!
                    Nausicaa non l'ho visto, con mio sommo dispiacere... cercherò di rimediare appena posso.

                    Spriggan, il fumetto è assolutamente imperdibile, ma Arms, dello stesso autore, è forse anche migliore
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                    Commenta


                    • Re: ANIME club- directly from japan-

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Momenti di follia con Ciampino....
                      Sto qui per imparare, mannaggia a te....
                      R2 limitedition - socio n°22
                      Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                      "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X