Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
assetto le puntate di slam dunk dopo la partenza non le hai viste perchè non ci sono! sono andato su un sito dedicato a cercare info e ho scoperto che sono solo 101. ho appena visto l'ultima
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
A me parecchio... Sarò un bambino scemo, ma a me piaceva moltissimo anche Reyheart...
Rayearth
Il frammento relativo ai personaggi su Wikipedia l'ho scritto io
piace molto anche a me, i mecha sono spettacolari... tralasciando il fatto che è uno shojo, e vabbè...
Faccio anche parte del "Fronte di liberazione dell'umanità da Cristina D'Avena"
Chi vuol aderire?
Escaflowne però è meglio di Reyheart, a mio giudizio
uhm... diverso...
Escaflowne cmq è post-Evangelion, ed il disegno dei mecha lo riprende, infatti.
Migliore, non saprei... cmq Escaflowne non è uno shojo, e perciò, ai maschi piace di più
cmq vedo che la pubblicità è servita ray....
Commenta