Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ANIME club- directly from japan-

    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    whati is shojo...??


    cmq vedo che la pubblicità è servita ray....
    Shojo è il termine che si usa per indicare fumetti, ed anime, del genere "femminile"... hanno personaggi con gli occhi grandi, e sopracciglia che spesso sporgono fuori dal contorno del viso. Hanno tematiche molto leggere, e spesso, molto romantiche... contornati di fiori, ecc. ecc..
    Fatti per ragazze, solitamente, da ragazze... Lo studio Clamp, che ha disegnato Rayearth, ne è un esempio... sono in 4, e firmano anche X 1999, ed altri che ora non ricordo...

    Il corrispettivo maschile è Shonen, che invece pubblica storie prettamente al "maschile". Per farvi capire, Slam Dunk è uno Shonen...

    Da queste macrocategoria, ce ne sono moltissime altre... i bishonen (storie maschili con protagonisti o tematiche omosessuali) bishojo (come sopra, ma al femminile) e così via...


    T'avevo detto che t'eri fatto i cazzi tuoi
    giro la domanda anche di qua... ma qui parliamo solo di Anime o anche di Manga?
    Ultima modifica di Rayblue; 15-09-2006, 09:48.
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • Re: ANIME club- directly from japan-

      cioè che non via aveo informato...o che sono venuto di là a rompere??

      cmq io come presidente non trovo nulla in contrario se si vuole parlare anche di manga....sempre che gli altri non abbiano nulla contro....chiaro,basta che non si parli solo di quello...
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • Re: ANIME club- directly from japan-

        Ci vuole equilibrio....
        Preferisco gli anime da vedere ke i manga da leggere,
        anke se nel caso di golden boy e video girl ai gli anime hanno subito un bel taglione rispetto al manga.......
        Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

        Commenta


        • Re: ANIME club- directly from japan-

          Originariamente inviato da king74
          Ci vuole equilibrio....
          Preferisco gli anime da vedere ke i manga da leggere,
          anke se nel caso di golden boy e video girl ai gli anime hanno subito un bel taglione rispetto al manga.......
          beh, grazie tanto
          Egawa e' stato assistente di uno dei più famosi autori di fumetti erotici giapponesi
          cmq l'intero Golden Boy, è il viaggio alla scoperta della propria identità sessuale del protagonista... un tema che non è proprio leggero, per gli adolescenti italiani... o meglio, per loro sarebbe ok, sono i genitori che si preoccupano
          Lo stesso dicasi per Video Girl Ai... che non è nient'altro che una prostituta, seppur virtuale... Anche se, alla fine, è una delle più belle storie d'amore che io abbia mai letto. Di Masakatsu Katsura ho tutto, tranne Present From Lemon, che non ho mai potuto reggere... Bellissimo è anche I''s.


          OT:... King... Guido è guidobiricchino?
          Ultima modifica di Rayblue; 15-09-2006, 11:05.
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

          ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

          Commenta


          • Re: ANIME club- directly from japan-

            Bhè se si parla d manga...allora sono una fan sfegatata

            adoro tantissimo i manga della Ai Yazawa : Nana , PARadise Kiss e Cortili del Cuore.
            poi Anatolia sTory, Lui il Primo amore,le situazioni di lui e lei, Othello etc
            Peccato che x via dei $oldi...non abbia potuto cominciare Happy Mania, ci sarà tempo anche x quello..

            mi piacciono anche i manga di Fruit Basket, Slam Dunk, X, Springgan, 3x3occhi (di cui ho visto anche l intera serie in oav),Angel Heart, Video Girl Ai, Shadow Lady, Maison Ikkoku (un mito!) ...insomma un po tutto...
            Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
            that I'd get caught up when the rage in me subsides.

            Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
            It's the first time to meet somebody like you
            in my life time

            Commenta


            • Re: ANIME club- directly from japan-

              Shadow lady hanno fatto l'anime?
              Mi piacerebbe molto vederlo!!!

              O.T. @Ray
              Si è proprio lui, il fratello ke non ho avuto,
              compagno di tante avventure.... maestro e amico.
              Sto portando avanti il progetto, se lo vuoi sapere.
              Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

              Commenta


              • Re: ANIME club- directly from japan-

                Originariamente inviato da king74
                Shadow lady hanno fatto l'anime?
                Mi piacerebbe molto vederlo!!!

                O.T. @Ray
                Si è proprio lui, il fratello ke non ho avuto,
                compagno di tante avventure.... maestro e amico.
                Sto portando avanti il progetto, se lo vuoi sapere.
                Shadow lady piace molto anche a me

                O.T: ah si, ora mi ricordo il tuo vecchio avatar di allora... mi fa piacere che la cosa sia andata avanti.
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                Commenta


                • Re: ANIME club- directly from japan-

                  Conoscevo anke 2 fast con la sua tibra!!!

                  Il progetto sta andando avanti, ma non è la stessa makkina....
                  Dom è al corrente di tutto.
                  Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

                  Commenta


                  • Re: ANIME club- directly from japan-

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    ma hellsingin italiano non c'è??
                    No è uscito nel 98 in jap e se ne dovrebbe prendere cura la dynamic in italiano, ma non si sa ancora niente...comunque è fiko

                    Un mito Daitarn 3



                    Commenta


                    • Re: ANIME club- directly from japan-

                      Daltanius




                      Commenta

                      Sto operando...
                      X