.... e invece di Berserk (sempre Video) che mi dite?!!?
Poi, scusate... ma su Italia 1 stanno facendo Dragon Ball... ma è la prima serie o la Z!!?.... non c'ho capito un granchè...
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Poi, scusate... ma su Italia 1 stanno facendo Dragon Ball... ma è la prima serie o la Z!!?.... non c'ho capito un granchè...
Bellissimo
Kentaro Miura è un grande... e la sua evoluzione nel fumetto si vede tantissimo.
Nell'OAV i suoi personaggi hanno più o meno lo stesso carisma del fumetto, peccato che non termini, perché il fumetto stesso è ancora in fase di pubblicazione
Bellissimo
Kentaro Miura è un grande... e la sua evoluzione nel fumetto si vede tantissimo.
Nell'OAV i suoi personaggi hanno più o meno lo stesso carisma del fumetto, peccato che non termini, perché il fumetto stesso è ancora in fase di pubblicazione
Ottimo a sapersi...
Ale, dove mi posso andare a "rifornire" di questo splendido materiale?!?!
Magari, non so, hai un negozio di tua fiducia qui a Roma & dintorni
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Ma in teoria la serie Z inizia da quando Goku cresce ma in pratica secondo italia 1 lo diventa nn sò in quale puntata
Cmq ora nn sò nemmeno do sono arrivati!
X le cassette di Db GT nn saprei devo ancora decidere
Il quarto anime di Inuyasha era bello nn lo avevo ancora visto!
E x rispondere a chi parlava di Berserck o come se scrive è trooooppo belloooo!!!
Ma in teoria la serie Z inizia da quando Goku cresce ma in pratica secondo italia 1 lo diventa nn sò in quale puntata
Cmq ora nn sò nemmeno do sono arrivati!
X le cassette di Db GT nn saprei devo ancora decidere
Il quarto anime di Inuyasha era bello nn lo avevo ancora visto!
E x rispondere a chi parlava di Berserck o come se scrive è trooooppo belloooo!!!
Cmq grande MTV che dà spazio agli anime!
DragonBall Z comincia con Gohan piccino che viene rapito ... sto andando a memoria, non so se sbaglio
Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
that I'd get caught up when the rage in me subsides. Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
It's the first time to meet somebody like you
in my life time
Commenta