annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ANIME club- directly from japan-
Comprimi
X
-
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
-
Re: ANIME club- directly from japan-
Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggioNon mi ricordo il totolo, dopo te la cerco.....ma la song iniziale è stupenda
non la silga finale....la canzone che mettono dopo il bang con le dite di spike e parte l'inquadratura verso il cielo....perchè mi ha preso un dubbio bestiale....
tutte le canzoni di quell'anime sono meravigliose....un'opera meravigliosa....Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
-PRESIDENT-
Commenta
-
Il titolo da solo dice già tutto...
http://media.putfile.com/Dragon-Ball...taGoku-tribute
Commenta
-
Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Ragazzi....dal giappone arriva la notizia che pare sia morto il maestro Toriyama da UN MESE e la famiglia nasconde il tutto
speriamo di no... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioRagazzi....dal giappone arriva la notizia che pare sia morto il maestro Toriyama da UN MESE e la famiglia nasconde il tutto
speriamo di noVENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you
ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...
Commenta
-
che è l'auotore di??Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
-PRESIDENT-
Commenta
-
Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggioche è l'auotore di??But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculomi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
io personalmente preferisco la gente insana di mente
Commenta
Commenta