annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Originariamente inviato da elfebo Visualizza il messaggio
    questo sono io mi presento! (foto di ieri, scusate la posa scoliotica )

[qimg]http://img461.imageshack.us/img461/8674/img658rx2.jpg[/qimg]

167cm * 76kg bf 10%

ALLA FACCIA! SEMBRI FRANCO COLUMBO DI SPALLE
    vivo la vita su di un isola tutta curve!
    http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
    http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
    http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
      io di solito me ne sto a casa!!! ..... cerco di sbrigarmi tutte le cose che ho accumulato! ....

idem..
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

alle 16:3' dorso e bicipiti!. .
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

io mi fermo quando chiude la palestra...
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

ragazzi ma è normale che in questo periodo dopo 2-3gg dall'ultimo allenamento mi sembra di perdere volume? è il caldo?
            il giorno dopo i tre allenamenti settimanali vedo il corpo + voluminoso , dopo un paio di giorni invece lo vedo come prima......
            è una cosa di alimentazione e del caldo anche , oppure è solo una mia impressione?
            Ultima modifica di VW_206; 27-07-2007, 14:25.
            Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
            147 1.9 JTDm Exclusive
            Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

Commenta

• Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Originariamente inviato da VW_206 Visualizza il messaggio
              ragazzi ma è normale che in questo periodo dopo 2-3gg dall'ultimo allenamento mi sembra di perdere volume? è il caldo?
              il giorno dopo i tre allenamenti settimanali vedo il corpo + voluminoso , dopo un paio di giorni invece lo vedo come prima......
              è una cosa di alimentazione e del caldo anche , oppure è solo una mia impressione?
              Direi che è normalissimo....probabilmente col caldo mangi in modo diverso, forse meno e di sicuro più pulito, questo favorisce un po' di dimagrimento e la perdita di acqua dovuta anche alla maggiore sudorazione.
              Di fatto sei un po' più definito quindi appena finiti gli allenamenti l' effetto pumping è più evidente poi man mano che l'ultimo allenamento si allontana tutto torna alla normalità...
              Turbo AUDI
              Audi Sport CLUB Membro numero # 10
              La mia HomePage
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Moreni il ciclista trovato positivo al testosterone dice che è stata una pomata al testosterone (assolutamente legale) che avrebbe dovuto aumentare la produzione endogena, invece a quanto dice il ciclista il principio ativo sarebbe passato dalla pomata al sague quindi alle urine (in piccolissime dosi...)
                Sinceramente a me pare alquanto improbabile.....
                Turbo AUDI
                La mia HomePage

Commenta

c'è qualche tipo di alimentazione che mi può permettere di conservare meglio il volume in questo periodo?
                  147 1.9 JTDm Exclusive

Commenta

Originariamente inviato da VW_206 Visualizza il messaggio
                    c'è qualche tipo di alimentazione che mi può permettere di conservare meglio il volume in questo periodo?
                    Mantenere un approto calorico almeno medio alto senza ridurre i carbo che sono quelli che ti danno volume.....comunque non credo che sia questo il periodo per cercare di mettere massa, personalmente solo il caldo mi devesta....
                    Turbo AUDI
                    La mia HomePage

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
                      Mantenere un approto calorico almeno medio alto senza ridurre i carbo che sono quelli che ti danno volume.....comunque non credo che sia questo il periodo per cercare di mettere massa, personalmente solo il caldo mi devesta....
                      infatti non voglio mettere massa , voglio solo tenerla
                      gli allenamenti seri li riprenderò a settembre...ora a fine luglio smetto per un mesetto
                      147 1.9 JTDm Exclusive

Commenta

Sto operando...
                      X